Savona, Carlo Freccero e Tatti Sanguineti al presidio permanente: "Noi difendiamo l’acqua pubblica"
Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo anche dell’attore Bebo Storti, del filosofo Diego Fusaro, di alcuni comici di Bruciabaracche come Daniele Raco e i Soggetti Smarriti.

Continua la battaglia ambientale dei due noti personaggi savonesi Carlo Freccero e Tatti Sanguineti che, dopo aver manifestato contrarietà al bitume (vedi articolo), ieri hanno dato il loro supporto anche al presidio contro la privatizzazione dell'acqua. Proprio all'inaugurazione del sit-in permanente in piazza Sisto IV a Savona organizzato dal “Comitato savonese acqua bene comune” (vedi articolo), i due autori televisivi si sono fatti fotografare questa volta con il cartello “noi difendiamo l’acqua pubblica”.
Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo all’accampamento di piazza Sisto anche dell’attore Bebo Storti, del filosofo Diego Fusaro, di alcuni attori comici di Bruciabaracche come Daniele Raco e i Soggetti Smarriti.
Tra i messaggi di sostegno ricevuto dal Comitato a difesa dell’acqua pubblica anche quello del metereologo Luca Mercalli.
Nessun commento:
Posta un commento