Il sostituto procuratore ha aperto un'inchiesta per omissione di atti d'ufficio


Renzi denuncia un dipendente comunale per diffamazione 6 dicembre 2013

Renzi denunciato per mobbing da un dipendente comunale 21 novembre 2011
La procura di Genova apre un’inchiesta a carico di ignoti sulla magistratura fiorentina dopo la denuncia presentata nel capoluogo ligure dal dipendente comunale Alessandro Maiorano. Quest’ultimo denunciò il premier Matteo Renzi per due episodi: la concessione a Renzi di un alloggio in via degli Alfani da parte di Marco Carrai e i rapporti tra il generale della Guardia di Finanza Michele Adinolfi e l’attuale premier.
La notizia, battuta dall’agenzia Ansa, è stata poi ribadita dallo stesso Maiorano sui social network. Entrambe le vicende, svoltesi nel periodo in cui Renzi era Presidente della Provincia e poi sindaco, erano infatti state archiviate dalla magistratura fiorentina. Così Maiorano, il luglio scorso, depositò un esposto a Genova sospettando ci fossero state delle omissioni di atti d’ufficio da parte dei giudici fiorentini.
Non solo un caso. Infatti Maiorano aveva già presentato denuncia per il comportamento della magistratura nei confronti dell’amministrazione Renzi. In questo caso l’inchiesta è stata archiviata.
Nessun commento:
Posta un commento