Scritto il 11 agosto 2016 alle 10:00 da icebergfinanza

BREAKING NEWS: IL REGNO UNITO E’ RISORTO!
…ed aver ascoltato le devastanti notizie che danno quotidianamente per defunta la fiducia degli inglesi, a noi arriva questa terribile notizia per l’economia inglese…
09/08/2016 – (Teleborsa) – La vittoria della Brexit al referendum britannico, lo scorso giugno, non ha scalfito l’andamento delle vendite al dettaglio inglesi. Un segnale fortemente contrastante rispetto a quanto emerso dai primi indici di fiducia pubblicati dopo la Brexit che segnalavano un peggioramento del sentiment di fiducia delle famiglie e quindi un possibile calo dei consumi
Secondo i calcoli del British Retail Consortium, l’associazione di categoria, nel mese di luglio, il commercio al dettaglio, ha registrato una crescita dell’1,9% mentre le vendite same-store sono balzate dell’1,1% nel periodo tra il e 3 il 30 luglio. L’incremento più consistente da inizio anno, sempre secondo il BRC.
Non solo tutti in fuga dal mattone inglese, ovunque…
Roma, 7 ago. (AdnKronos) – Dopo la Brexit, il ‘mattone’ inglese rallenta ma non sembra perdere il suo appeal. L’esito del referendum ha portato ad un crollo della sterlina e di conseguenza ad una riduzione dei prezzi delle case nel Regno Unito in euro(…) “Anche dopo la Brexit, quindi, gli stranieri, compresi gli italiani, continuano comunque a scegliere Londra come città dove acquistare una casa come investimento, ponendo nel loro acquisto una maggior accortezza verso la qualità e lo stato del building e approfittando della possibilità di una maggior negoziazione del prezzo laddove possibile”, commenta Daniela Diotti, consulente immobiliare Re/Max UK Property Group, Notting Hill.
Bene dopo queste brutte notizie, concludiamo con la Scozia e il suo popolo che come ben sappiamo non vede l’ora di andarsene dall’Inghilterra come era stato annunciato nel dopo Brexit…
Brexit, la Scozia vuole rimanere nell’Ue “Più importante dell’indipendenza…
In effetti a gran voce il popolo scozzese chiede al più presto di lasciare Londra…

BREXIT BOOM continues: Now 27 countries around the world want
Ora 27 Paesi vogliono stipulare un accordo commerciale con il Regno Unito!
Bene, preparatevi alla fine del mondo in arrivo in Italia, in occasione del referendum costituzionale di novembre, se non votate SI, sarà la Vostra fine, come sta accadendo in Inghilterra o forse no…
Un assaggio? Eccolo qui, stanno già preparando i titoli per ITALEXIT!

http://icebergfinanza.finanza.com/2016/08/11/italexit-regno-unito-la-piu-grande-balla-delleuro/#.V6xOC9QQwIM.twitter
Nessun commento:
Posta un commento