L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

mercoledì 1 gennaio 2020

Energia pulita - Idrogeno - studiare studiare studiare

Nel Hydrogen presenta un webinar sull’idrogeno verde a richiesta

Business Wire 01 gennaio 202005:58

Nel Hydrogen, il produttore di elettrolizzatori più grande e con la più lunga esperienza al mondo, ha stretto una partnership con la rivista Chemical Engineering per produrre un webinar in tempo reale, Electrolysis Hydrogen Will Revolutionize Hydrogen Availability and Benefits (l’idrogeno prodotto con l’elettrolisi rivoluzionerà la disponibilità e i vantaggi dell’idrogeno), che spiega i vantaggi e le economie dell’uso dell’idrogeno verde per processi industriali e l’immagazzinamento di energia rinnovabile. Il webinar è stato presentato originariamente da David Wolff di Nel Hydrogen il 19 novembre sulla piattaforma per webinar in tempo reale di Chemical Engineering. Dato il successo riscosso dal webinar, Nel Hydrogen lo sta rendendo di dominio pubblico.

Chiunque sia interessato può seguire il webinar a richiesta qui:

http://ww2.protononsite.com/BW/CEODWC. “Il webinar in tempo reale ha generato un numero di registrazioni e una partecipazione record per Nel ed è stato uno dei webinar più apprezzati tra quelli ospitati da Chemical Engineering.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20191231005206/it/

Jon André Løkke, Amministratore delegato, +47 907 44 949
Bjørn Simonsen, Vicepresidente Sviluppo mercato e Pubbliche relazioni, +47 971 79 821


Nessun commento:

Posta un commento