Il Totalitarismo sanitario e igienizzante
1 giugno 2020
Non so come saranno i giorni e le notti di un'estate italiana ormai alle porte. So solo che non siamo ancora entrati nel solstizio d'estate che già ci gufano dietro
"vedrete, vedrete che ci sarà la nuova ondata autunnale ". Loro lo sanno già, perché hanno la bolla di cristallo e le loro previsioni da mago Otelma, non si possono smentire. E' inutile propagare in giro
articoli e link sugli asintomatici che secondo le ultime scoperte scientifiche, non sarebbero contagiosi, smentendo la vulgata secondo cui l'asintomatico è un untore da tenere in cattività e da isolare dagli altri. E inutile ripetere che perfino medici più in gamba e coraggiosi, quelli che stanno lottando per la libertà di tutti noi, affermano che il governo ha usato comportamenti terroristici ingiustificati nei confronti dei cittadini.
No, loro hanno messo in piedi una maxi-palla troppo grande per fallire, per rinunciarvi. Too big to fail, come si diceva per le banche insolventi. Per chi non l'avesse ancora capito, potrebbero usare il farmaco più efficace, che al loro salvifico vaccino, non possono più rinunciarvi. E' stato già preannunciato come la Cometa. E a proposito di palla, ecco i "creativi" che stanno inventando grosse palle trasparenti nei quali rinchiudere i cittadini catapultati nelle città mentre vi rimbalzano dentro. Volendo la palla galleggia anche in acqua col duplice scopo di far divertire e di "isolare" dal resto del mondo. Così non c'è contagio.

Mi sono ritrovata a fare delle compere in vari negozi, ed ecco saltar fuori l'uomo con pistola alla fronte: il termoscanner. Ho beccato tre colpi di termoscanner in tre luoghi diversi in una mattinata. Ma hanno intenzione di provarci la temperatura per tutta l'estate? Personalmente non mi sono mai sentita tanto umiliata. Ora è arrivata anche la Croce Rossa con i test a campione sulla popolazione prelevati dai dati Istat. Vi consiglio subito di rifiutare, visto che la cosa è volontaria e non obbligatoria. Perché non li hanno fatti prima quando eravamo costretti alla reclusione per due mesi e mezzo? Farli adesso significherebbe entrare in un tunnel di burocrazia sanitaria che vi impedisce nuovamente qualsiasi altro movimento., facendovi fare un'estate d'inferno. Il test sierologico rileva che avete gli anticorpi? Ciò che per menti normali significherebbe che siete persone così sane da respingere l'attacco del virus, per queste menti malate significa "siete venuti a contatto col virus". Pertanto ora dovete fare il tampone . E se il tampone dà risultato positivo non è detto che la positività sia veritiera. Viceversa se è negativo, non è detto che lo rimaniate. Insomma un gran casino!

Intanto con questa sòla del contagio ci costringono a fare code indicibili e umilianti nei confronti di negozi, boutiques nelle quali andarsi a togliere qualche sfizio, bar, gelatai. Perfino l'innocuo cono di gelato te lo devi sudare come una scalata. Cercano di toglierci in ogni modo tutti i piccoli piaceri della vita. Il negoziante è costretto a darti il dispenser con quello schifoso gel igienizzante che ogni volta che me lo passo per le mani, mi suscita più repellenza degli eventuali virus. Dobbiamo riappropriarci della normalità, quella che avevamo non più tardi dell'anno scorso, non quella che chiamano "nuova normalità", cioè la loro. Non è normale entrare in acqua con la mascherina. Semmai mettetevi le pinne, il fucile e gli occhiali ed esplorate i fondali marini tra i pesci e i crostacei.
Questo virus cinese ha aperto il Vaso di Pandora di tutte le bassezze e meschinità umane. Regioni del Sud e isole che rifiutano gli abitanti di altre regioni virtuose del Nord da cui hanno poppato il latte del lavoro, dell'occupazione e welfare, ma che ora vorrebbero emarginarli con le astruserie peggiori come i "passaporti sanitari". A parti invertite cosa sarebbe successo? Ve lo figurate? Mi immagino già i lai vittimistici sul "razzismo antiterrone", sull'emarginazione, sulla discriminazione geografica. Vedo già i titoloni cubitali della stampa mainstream con editoriali ed articolesse dei soliti Indignati Speciali, a orologeria.
Paesi di un'Europa disunita e senz'anima che trattano gli Italiani come appestati da continuare a tenere "confinati" entro i "limes" del proprio lazzaretto dal quale non dovrebbero più guarire né uscire. Tronfi di un'immunità che nemmeno loro possono vantarsi di avere, in primis, perché sono stati a loro volta colpiti. In seconda battuta, perché l'immunità e l'invulnerabilità non te la garantisce nemmeno il buon Dio.
Su tutti, è penoso dover rilevare proprio l'esempio della Grecia che chiuderà i suoi confini ai turisti del nostro Paese. La Grecia i cui debiti abbiamo pagato tutti noi mediante il Fondo Salvastati e con manifestazioni di simpatia, affetto e solidarietà più volte dimostrate anche su questo blog. Ma il peggior virus è quello che alberga nel cervello, nel cuore e nell'anima degli individui. E per quello non sono previsti farmaci, né cure né terapie né vaccini.
S. Giustino martire
Nessun commento:
Posta un commento