L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

giovedì 6 agosto 2020

Beirut, arriva un oggetto volante e inizia l'esplosione. Complottista è colui che vuole nascondere la verità

I DATI OGGETTIVI che giustificano i sospetti

Maurizio Blondet 5 Agosto 2020

Becciolini Network

🔴BEIRUT 4/8/2020 : POCHI SECONDI PRIMA DELL’ESPLOSIONE UN’ OGGETTO A FORTE VELOCITÁ IMPATTA SULLA STRUTTURA
Girano molti video in rete sull’enorme tragedia di ieri a Beirut, dove il conteggio dei morti e feriti aumenta di ora in ora. Tra i molti video quelli che mi ha più incuriosito e lasciato perplesso è questo. Le due persone che riprendono e commentano l’incendio prima dell’esplosione, ad un certo punto sembra che rimangano sorprese dall’arrivo alla loro sinistra di un oggetto che a grande velocità impatta contro la struttura prima della sconvolgente esplosione.
Per vedere l’ oggetto guardate molto attentamente prima dell’esplosione, oppure scaricate il video e fatelo girare al rallentatore.
Stefano Becciolini

Video Player
00:14
00:22

 

MarcoFlorianMED
@ Marflo66036248

Ben 3 P-8A hanno monitorato l’area attorno a Beirut il giorno prima dell’esplosione. Trump chiama la questione un “attacco”.

(Il Boeing P-8 Poseidon  è un antisom ( guerra anti-sottomarina (ASW), guerra anti-superficie (ASUW) e interdizione marittima . È armato con siluri , missili anti-nave Harpoon e altre armi, ed è in grado di lanciare e monitorare boe sonar  , nonché di operare insieme ad altre risorse, tra cui il velivolo senza pilota (UAV) di sorveglianza marittima Northrop Grumman MQ-4C Triton .
Nell’ottobre 2018 i comandi russi   hanno denunciato che un P-8 Poseidon, dal Mediterraneo,  ha “preso il controllo” di ben 13 droni diretti contro  la  loro  base aerea di Hemeimeem nella provincia di Latakia

Perché la radioattività  è improvvisamente aumentata?

Qui sotto, una bomba termobarica lanciata da Israele contro la Siria 7  mesi fa. Notevole la somiglianza col fungo di Beirut. Ancora nitrato d’ammonio?

Video Player
00:00
00:02

https://www.maurizioblondet.it/i-dati-oggettivi-che-giustificano-i-sospetti/

Nessun commento:

Posta un commento