la polemica non è un male, è solo una forma di confronto crudo sincero, diciamo tutto quello che pensiamo fuori dai denti, e vediamo se riusciamo a far venir fuori le capacità di cui siamo portatori e spenderle per il Bene Comune. Produrre, organizzare, trovare soluzioni, impegnarci a far rete, razionalizzare e mettere in comune, attingere alle nostre risorse. CUI PRODEST?
L'albero della storia è sempre verde
L'albero della storia è sempre verde
"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

il cosidetto prof. Tarro è un riconosciuto Ciarlatano, non è nemmeno prof, tantomeno è stato mai candidato se non da sé stesso al premio Nobel, è stato disconosciuto pure da Sabin. Fatela finita.
RispondiEliminaOvviamente non è nemmeno stato mai premiato in America, l'associazione che l'ha fatto non esiste più ed era un ente benefico di nessuna rilevanza.
RispondiElimina
RispondiEliminaEcco chi é Tarro...
https://m.espresso.repubblica.it/attualita/2020/04/24/news/chi-e-davvero-giulio-tarro-il-virologo-anti-burioni-e-de-luca-tra-titoli-inventati-e-bufale-1.347616
https://m.butac.it/onorificenze-a-caso/?fbclid=IwAR0thDTMJYrKGTLBeIvsD24xxSHwU0HI0z6ajWPkwYaTx83syVEfMFSL8X4
https://www.microbiologiaitalia.it/video/bufale-scientifiche-tarro-montagnier-e-social-durante-la-covid-19/?fbclid=IwAR1ZBoAmt7U7T_V3pfUQX8gxxtnE2bOsCKHh3J5vuEAk0D414NwqcqDTCrY
PERSONALMENTE NON GIUDICO DAI TITOLI VERI O FALSI MI BASTA NOTARE E CONSTATARE CHE SE UNO VA A PORTA PORTA DA VESTA NON è CREDIBILE ANCHE IN UN ORARIO PIU' CONSONO, DETTO QUESTO POSSO ESSERE D'ACCORDO CON QUELLO CHE SOSTIENE ULTIMAMENTE SEMBRA VERAMENTE UN'ANTI SISTEMA, E SU QUESTO NON SONO CONVINTO PIENAMENTE HO MOLTI DUBBI PROVENIENTI DALLA SUA CULTURA E FORMAZIONE, COME DEL RESTO LUC MONTAGNIER ,UNO CHE HA SEMPRE PORTATO AVANTI LA TEORIA DEI "GERMI DI PASTEUR " RIVELATASI FALSA DA LUI STESSO PRIMA DI MORIRE, PER NON PARLARE DEL NOBEL PER HIV E IL VIRUS DELL' AIDS CHE ANCORA ASPETTIAMO FALSO,TARRO NON HA MAI SMENTITO LA VERA CAUSA DELLA MALATTIA COVID-19 E CONTINUA A SOSTENERE LA DICITURA CINESE DEL PIPISTRELLO INAMMISSIBILE PER UNO STUDIOSO DEL SUO LIVELLO, ANCHE PER LUI IL VIRUS= (VELENO DI UNA CELLULA INFIAMMATA CHE ESPELLE FRAMMENTI CELLULARI MORTI SENZA VITA E DNA) RIMANE LA CAUSA VIRALE, QUANDO SAPPIAMO CHE è UN PROGETTO ELABORATO AL COMPUTER, DOCUMENTI COME AGENDA 201 LO PROVANO E ALTRE SIMULAZIONI AVVENUTE PRIMA DELL'AVVENTO DELLA PANDEMIA, E' UNO STUDIOSO COMPETENTE MA ANCORATO AL SISTEMA ,PER QUESTO NON E' TOTALMENTE AFFIDABILE.
RispondiElimina