L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

sabato 19 giugno 2021

Togliere le case significa eliminare sicurezze e rendere la vita sempre più precaria

Blackrock toglie la proprietà della casa

Maurizio Blondet 18 Giugno 2021


(Cesare Sacchetti)]
Nel frattempo, il più grande fondo di investimenti al mondo, Blackrock, si sta comprando interi quartieri di città USA, e sta mandando in affitto migliaia di persone.

L’attacco alla casa di proprietà è l’ultimo assalto del mondialismo alla famiglia. Togliendo la sicurezza della proprietà immobiliare si precarizzano ancora di più le famiglie che diventano inquilini dei grandi fondi di investimento finanziari. Il Grande Reset non è altro che questo. Il Grande Reset è togliere tutto alle persone e lasciarle prive di beni. La visione liberalcomunista del mondialismo è questa. La proprietà privata non esisterà più, ma questa regola varrà solo per le masse che non avranno più nulla. Ai piani alti del sistema, la proprietà privata sarà intoccabile e le élite avranno tutto. Questo è il Nuovo Ordine Mondiale. È la schiavizzazione di massa dell’umanità intera.
https://www.google.com/amp/s/www.foxnews.com/media/blackrock-investment-firms-killing-dream-home-ownership.amp

Nessun commento:

Posta un commento