L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 10 ottobre 2021

E' stata scoperta una nuova malattia la miocardite benigna

Miocarditi Benigne

Maurizio Blondet 7 Ottobre 2021


(Qualche lettore dubitava che Burioni potesse aver detto una cosa simile. L’ha detto.

Frattanto: Le autorità sanitarie svedesi, e Finlandia hanno deciso di smettere di somministrare il vaccino di Moderna a chiunque sia nato nel 1991 o dopo, ossia ai giovani di meno dio 30 anni.

Agli svedesi si sono aggiunti poche ore dopo le autorità sanitarie in Danimarca, che hanno sospeso l’uso del vaccino di Moderna nei pazienti di età pari o inferiore a 18 anni. A causa delle miocarditi benigne che provoca.

E’ stato riscontrato che i vaccini Moderna hanno maggiori probabilità di causare pericolose infiammazioni al cuore a pazienti nati nel 1991 (ovvero chiunque abbia 30 anni e meno). https://www.zerohedge.com/covid-19/sweden-denmark-restrict-use-moderna-jab-over-risk-heart-inflammation-other-side-effects

Sweden, Denmark Restrict Use Of Moderna Jab Over Risk Of Heart Inflammation, Other Side Effects
The EMA, the EU’s medicines regulator, first approved the Pfizer jab for young people back in May…

miocarditi-benigne

Nessun commento:

Posta un commento