Il medico dice che i medici sono stati "cacciati" per aver parlato dalla stampa e dai consigli medici
Scritto da Paul Joseph Watson via Summit News,
Il dottor Robert Malone, l'inventore dei vaccini a mRNA, dice di essere stato bollato come un "terrorista" dai media in Italia e avverte che i medici che parlano apertamente vengono "cacciati attraverso le commissioni mediche e la stampa".
"Parlerò senza mezzi termini", ha twittato Malone. Imedici che parlano apertamente vengono attivamente braccati attraverso le commissioni mediche e la stampa. Stanno cercando di deligittimarci e prenderci uno per uno. Questa non è una teoria della cospirazione – questo è un dato di fatto. Si prega di svegliarsi. Questo sta accadendo a livello globale".
"Sono stato etichettato come 'terrorista' dalla stampa italiana quando ero a Roma per il vertice internazionale COVID. Il mio crimine? Sostenere il trattamento precoce della malattia COVID-19. Suggerisco che meriti un po 'di meditazione ", ha aggiunto.
Malone è uno dei tanti medici che sono stati completamente perseguitati solo per aver discusso questioni relative ai trattamenti COVID e agli effetti collaterali dei vaccini.
Ha affrontato una feroce opposizione per la sua affermazione che ai bambini non dovrebbero essere somministrati vaccini COVID-19 e ha anche costantemente evidenziato preoccupazioni sui collegamenti al rischio di miocardite.
Queste preoccupazioni sono ora giustificate da Finlandia, Danimarca e Svezia che interrompono il vaccino Moderna per i maschi più giovani dopo le segnalazioni di effetti collaterali cardiovascolari.
Nonostante tali preoccupazioni siano regolarmente espresse dai medici, la Federazione delle commissioni mediche statali ha annunciato a luglio che avrebbe preso in considerazione la possibilità di ritirare le licenze mediche dei medici che trafficano in "disinformazione" sul COVID.
In un altro straordinario sviluppo, l'indirizzo IP di Malone è stato bloccato dal New England Journal of Medicine in modo che non potesse leggere gli studi sul loro sito web.
Il medico ha detto che era a conoscenza di come aggirare il blocco IP, ma ha definito la mossa un "atto meschino".
* * *
Nessun commento:
Posta un commento