L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

sabato 16 ottobre 2021

Sulla Terra gli sciienziati espertoni non ci vogliono, vorrà dire che ci trasferiremo in massa su Marte. Ma la cosa buffa e che non lo vogliono rendere obbligatorio, risolverebbero un casino di problemi

 "Esperto" chiede di negare il trattamento ospedaliero salvavita ai non vaccinati

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
VENERDÌ 15 OTT 2021 - 15:43

Scritto da Paul Joseph Watson via Summit News,

Un "esperto" il cui lavoro sulla sicurezza informatica è stato citato dal NY Times e dal Washington Post ha annunciato su Twitter che ai non vaccinati dovrebbero essere negate cure ospedaliere salvavita perché "non sono adatti alla vita sulla terra".

Chris Vickery, che si descrive come un "cacciatore di violazioni dei dati", si vanta anche di come le sue "scoperte abbiano contribuito alle indagini condotte da FTC, FBI, SEC, Secret Service, HHS, SSCI e altro ancora".

Durante uno sfogo su Twitter, Vickery ha affermato che un limite di tempo del 1 ° dicembre dovrebbe essere posto alle persone che si rifiutano di prendere il vaccino COVID-19.

"Stabilisci una data ora. Dopo quella data, nessun servizio ospedaliero per i non vaccinati volontariamente", ha urlato.

"Quindi, dopo la data scelta, chiunque scelga di rifiutare il vaccino covid-19 può affrontare da solo le conseguenze di quella scelta", ha aggiunto Vickery.

Dopo aver affermato che non c'era alcuna ragione "legittima" per chiunque di rifiutare lo sparo, Vickery ha concluso la sua invettiva con un demente appello a tali persone a "separarsi dal mondo sopravvissuto".

"La società umana non è un patto suicida. Se sei troppo stupido per ottenere il vaccino covid, allora non sei adatto per continuare la vita sulla Terra. "

"Questa è la tua scelta, ma le conseguenze del rifiuto di ottenere il vaccino è che devi salutare affettuosamente e separarti dal mondo sopravvissuto".

Alcuni hanno scherzato sul fatto che questo fosse l'ennesimo esempio della tendenza familiare dei segni di spunta blu su Twitter che mostrano aggressivamente la loro virtù mentre in realtà chiedono un genocidio di massa.

Altri hanno attaccato direttamente Vickery per la sua disumanità senza cuore.

"Quando eri un bambino, hai mai pensato che persona terribile saresti stata in età adulta?" chiese uno.

"Tanto per "l'assistenza sanitaria è un diritto umano", ha scherzato un altro.

Vickery in seguito si è vantato del numero di persone che aveva bloccato su Twitter all'indomani dei suoi commenti.

Che coraggio da parte sua.

Come abbiamo precedentemente evidenziato,numerosi ospedali in tutta l'America stanno già negando trapianti di organi salvavita ai pazienti non vaccinati.

Nel frattempo, nel Regno Unito, ai pazienti ritenuti "razzisti", "sessisti" o "omofobi" può anche essere negato il trattamento secondo le regole del NHS.

Come documentiamo nel video qui sotto, una retorica simile viene vomitata da Keith Olbermann e altri che sono intenti a montare i membri della setta "New Normal" in un frenetico e isterico odio che prende di mira coloro che scelgono di non prendere il colpo.

*  *  *

https://www.zerohedge.com/political/expert-calls-denying-life-saving-hospital-treatment-unvaccinated?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=154

Nessun commento:

Posta un commento