L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

martedì 23 novembre 2021

e questo Draghi, stregone maledetto, lo vogliono fare Presidente della Repubblica, addirittura quella nullità di Giorgetti propone...

Mario Draghi ha incontrato Klaus Schwab

“Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio, a Palazzo Chigi, il Fondatore e Presidente esecutivo del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab. Il colloquio si è incentrato sul prossimo Meeting Annuale del WEF previsto a Davos a gennaio del 2022 e sui principali dossier globali oggetto anche della Presidenza italiana del G20, con particolare riferimento al tema della ripresa economica e sociale post pandemica.”

https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-draghi-ha-incontrato-il-presidente-esecutivo-del-world-economic-forum/18614

Questo è  il communicato ufficiale del governo. Ovviamente nulla si comunica  di  quello che si sono detti. Ma è  una conferma in più di chi Draghi attua il programma: nessuna”ripresa economica”, ma il Gran Reset per arrivare alla miseria generale, al reddito universale di base e alll’esproprio della proprietà privata immobiliare secondo il  programma della “lettera dal Canada”.

Del WEF cosa sanno in Romania

a una TV romena un generale dell’esercito romeno ha testimoniato che a una delle riunioni con WEF a cui ha partecipato ha saputo che la Romania verrà totalmente consegnata a Bruxelles con tutte le risorse minerarie e la prima dittatura che ci sarà in Europa nascerà in Italia!
[21/11, 22:17] Em Gloria 2: https://youtu.be/rP9813yzbLY
[21/11, 22:17] Em Gloria 2: Per chi sa il rumeno

YouTube (https://youtu.be/rP9813yzbLY)
SENIORII MISTERELOR (EMIL STRĂINU)
Emisiune difuzată în 26.03.2021

Ecco come aumentano i malati diCovid (seguite il denaro)

21 novembre 2021

GAZZETTA UFFICIALE DEL 19 novembre 2021 – n. 276

AGGIORNAMENTO TARIFFARIO DEGLI IMPORTI RELATIVI AI SOVVENZIONAMENTI PER I “RICOVERI DICHIARATI COVID”:
– incrementato a 3.713 euro per ogni degente (al giorno) per ricovero in area medica;
– incrementato a 9.697 euro per ogni degente (al giorno) se il degente transita in terapia intensiva.

Occhio, perché valete più da malati che da persone sane per certi OPERATORI SANITARI.

gazzetta-uff-2

 

La svendita di Tim  a KKR

Cesare Sacchetti ricorda il Britannia

L’offerta di acquisto del gruppo americano KKR mira a rilevare l’intero pacchetto azionario della TIM. Attualmente, il gruppo francese Vivendi è l’azionista di maggioranza relativa della TIM attraverso il 22% delle azioni. Le altre azioni sono sparse nelle mani di Cassa Depositi e Prestiti (9%) e diversi investitori stranieri. Per comprendere però chi detiene il fondo di investimenti KKR dobbiamo andare a vedere il suo azionariato. Qui scopriamo delle informazioni piuttosto interessanti. Tra i principali azionisti di KKR ci sono i fondi di investimenti americani BlackRock e Vanguard. Ci era già capitato in un articolo precedente di parlare di questi due fondi e abbiamo constatato come ogni piccolo tassello dell’economia quotidiana domestica e globale sia legata a questi due gruppi.

Ogni qualvolta che andiamo a fare la spesa al supermercato e ogni qualvolta che andiamo a fare benzina per la nostra auto, i nostri soldi vanno finire in società che sono a loro volta partecipate da Vanguard e BlackRock. Il 90% della popolazione ignora chi siano queste società eppure questi conglomerati dispongono di un potere unico sull’economia mondiale. Per poter capire chi detiene queste società occorre vedere chi sono gli azionisti e se facciamo questa ricerca scopriamo che Vanguard controlla BlackRock. Se invece proviamo a indagare sui proprietari di Vanguard tutto si complica. Molti azionisti sono anonimi. Per scoprire in quali mani risiede questa enorme ricchezza occorre andare a vedere quali sono le famiglie che hanno in mano il potere economico mondiale. Qui troviamo gli Illuminati. Coloro che siedono sul trono del potere mondialista. Qui troviamo i Rothschild, i Rockefeller, gli Astor, i Dupont e i Morgan.

Questo vuol dire che i massimi vertici del globalismo hanno deciso di prendersi la principale compagnia telefonica italiana strategica per controllare le comunicazioni del Paese e quindi, di fatto, l’Italia intera. Il regime di Draghi non sembra ovviamente essere interessato a mettersi di traverso. La carriera di Draghi nel mondo della finanza ha preso il volo servendo questi poteri. Fu Draghi a consegnare l’intera ricchezza pubblica dell’industria italiana ai Rothschild e alle altre famiglie. Fu Draghi a portare avanti un omicidio dell’economia nazionale a bordo del Britannia, il panfilo della Regina Elisabetta sul quale si consumò il tradimento più infame della storia d’Italia. Le grandi famiglie mondialiste hanno ordinato la venuta di Draghi per questa ragione. Hanno ordinato la sua venuta per completare l’omicidio dell’economia italiana. Draghi è stato scelto per questo. Non esiste al mondo un sicario economico più letale di lui.
https://money.cnn.com/quote/shareholders/shareholders.html?symb=KKR&subView=institutional

Cnn (https://money.cnn.com/quote/shareholders/shareholders.html?symb=KKR&subView=institutional)
KKR – KKR & Co Inc Stock quote – CNNMoney.com
Find real-time KKR – KKR & Co Inc stock quotes, company profile, news and forecasts from CNN Business.

 

L’esercito australiano inizia a trasferire casi positivi al COVID, contatti nei campi di quarantena

L’esercito australiano ha iniziato a trasferire con la forza i residenti nei Territori del Nord nel campo di quarantena di Howard Springs situato a Darwin, dopo che nove nuovi casi di Covid-19 sono stati identificati nella comunità di Binjari. La mossa arriva dopo che sabato sera sono stati istituiti duri blocchi nelle comunità di Binjari e della vicina Rockhole.

“I residenti di Binjari e Rockhole non hanno più i cinque motivi per lasciare le loro case “, ha affermato il primo ministro del Territorio del Nord, Michael Gunner , riferendosi ai cinque motivi consentiti del paese per evitare il blocco (acquisto di cibo e forniture, esercizio fisico fino a due ore, cura o assistenza, lavoro o istruzione se non può essere svolto da casa e farsi vaccinare nel luogo più vicino possibile).

Nessun commento:

Posta un commento