L'ex professionista chiede "indagini" dopo che un altro giocatore di calcio crolla improvvisamente
Scritto da Paul Joseph Watson via Summit News,
Un ex calciatore professionista della Premier League ha chiesto un'indagine dopo che un altro giocatore è improvvisamente crollato nel bel mezzo di una partita ieri sera.
Il centrocampista dello Sheffield United John Fleck è caduto a terra durante la partita della sua squadra a Reading e ha dovuto essere portato via in barella dopo aver ricevuto un lungo trattamento e aver ricevuto una maschera di ossigeno.
Il 30enne nazionale scozzese "è andato giù incontrastato prima che i compagni di squadra salutasse rapidamente i medici", riferisce BBC News.
Fleck è stato portato in ospedale dove si dice che sia in buone condizioni.
Il giocatore diventa l'ennesima sfortunata aggiunta a una lunga lista di calciatori e altri atleti di alto livello che sono improvvisamente crollati sul campo di gioco negli ultimi mesi.
Come abbiamo precedentemente evidenziato,il principale quotidiano tedesco Berliner Zeitung ha recentemente pubblicato un rapporto che cerca di rispondere al motivo per cui un "numero insolitamente elevato di giocatori di calcio professionisti e dilettanti è crollato di recente".
L'articolo elencava un gran numero di casi recenti di calciatori che hanno avuto problemi cardiaci o sono crollati sul campo, in alcuni casi portando alla morte.
Questa lista include Sergio Aguero del Barcellona, che ha sofferto di difficoltà respiratorie durante lo scontro laLiga del Barça con l'Alaves il mese scorso. Anche se il club ha smentito le voci secondo cui Aguero si ritirerà, sarà sicuramente fuori gioco per mesi.
Anche altri atleti professionisti hanno recentemente sofferto di problemi di salute simili, tra cui il 24enne giocatore di hockey slovacco Boris Sádecký, morto tragicamente dopo essere crollato sul ghiaccio durante una partita il mese scorso.
L'ex giocatore di Inghilterra e Southampton Matt Le Tissier ha risposto alla notizia del crollo di Fleck chiedendo un'indagine adeguata.
"Quanti altri sportivi hanno bisogno di crollare sul campo prima che si svolga un'indagine", ha twittato l'ex stella della Premier League.
Non è noto se John Fleck avesse preso il vaccino COVID-19.
Nel frattempo, secondo un rapporto del Dr. Yaffa Shir-Raz, c'è stato un "aumento di 5 volte delle morti cardiache improvvise dei giocatori FIFA nel 2021".
"Allora, cosa sta causando questa improvvisa epidemia?" chiede Shir-Raz.
La mente sbalordisce.
Nessun commento:
Posta un commento