L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

venerdì 31 dicembre 2021

Ammissione che il tampone è farlocco

 

In bombshell admission, CDC drops post-isolation PCR test perché possono "rimanere positivi fino a 12 settimane"

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
MERCOLEDÌ, DIC 29, 2021 - 12:11 PM

Proprio quando pensavi che le cose non potessero diventare più assurde, l'amministrazione Biden sta ora abbandonando i test PCR dalle sue linee guida di fine isolamento Covid perché possono rimanere positivi fino a 12 settimane.

"Quindi avremmo persone in isolamento per un tempo molto lungo se ci affidassimo alle PCR", ha detto il direttore del CDC Rochelle Walensky in un'apparizione di mercoledì su "Good Morning America".

Alcuni avevano ipotizzato che la mancanza di requisiti di test fosse dovuta a una scarsa quantità di test - tuttavia Walensky ha detto mercoledì che non è così.

"Questo non aveva davvero nulla a che fare con l'offerta. Aveva tutto a che fare con il sapere cosa avremmo fatto con le informazioni quando le avremmo ricevute", ha detto a "CBS Mornings".

Secondo le nuove linee guida del CDC, le persone che risultano positive al Covid-19, ma non hanno sintomi, possono lasciare l'isolamento dopo cinque giorni invece di dieci, senza testare di nuovo, e dovrebbero indossare una maschera per i prossimi cinque giorni.

"Quello che sappiamo è che circa l'85-90% della trasmissione virale avviene in quei primi cinque giorni, motivo per cui vogliamo davvero che le persone rimangano a casa durante quel periodo di tempo", ha detto Walensky. "E poi maschera per il resto del tempo per catturare quell'ultimo 10% al 15%."

"Sappiamo che si comporta molto bene durante quel periodo in cui sei inizialmente infetto, ma la FDA non ha affatto esaminato se ... il tuo antigene positivo è davvero correlato al fatto che tu sia trasmissibile o meno. "

Quindi, anche se qualcuno risulta negativo con un test dell'antigene dopo cinque giorni di isolamento, il CDC li esorterebbe comunque a indossare una maschera per prevenire una possibile diffusione.

"Dal momento che non avrebbe fatto la differenza nelle nostre raccomandazioni, non abbiamo raccomandato un antigene in quel periodo di tempo", ha detto Walensky.

Tuttavia, ha detto che i test dell'antigene sono "assolutamente" raccomandati per le persone che sono esposte a qualcuno che ha COVID-19. Dovrebbero testare cinque giorni dopo l'esposizione o se hanno sintomi, consiglia il CDC. -CBS Notizie

La dottoressa Celine Gounder, specialista in malattie infettive della NYU, ha criticato la FDA per non aver fatto più due diligence sui test antigenici.

"Francamente, la FDA ha avuto due anni per fare queste valutazioni a cui il Dr. Walensky si riferisce: se sono buoni per fare quella diagnosi iniziale per dire che sei contagioso come lo sono per dire che non sei più contagioso", ha detto Gounder mercoledì su "CBS Mornings". "Hanno avuto due anni e hanno trascinato i loro piedi per due anni".

https://www.zerohedge.com/covid-19/bombshell-admission-cdc-drops-post-isolation-pcr-test-because-they-can-remain-positive-12?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=380

Nessun commento:

Posta un commento