L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

giovedì 9 dicembre 2021

e ci sarà un motivo per cui i giudici statunitensi bloccano l'obbligatorietà dell'ideologia dei vaccini sperimentali sul proprio territorio

Il giudice blocca il mandato vax nazionale di Biden per gli appaltatori federali

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
MARTEDÌ 7 DICEMBRE 2021 - 19:56

L'amministrazione Biden ha subito un altro colpo martedì dopo che un giudice federale in Georgia ha bloccato un mandato vaccinale a livello nazionale che richiedeva ai dipendenti degli appaltatori federali di essere vaccinati.

Il mandato, che dovrebbe avere effetto il 4 gennaio, si applicherebbe a circa il 25% della forza lavoro statunitense e interesserebbe le aziende che fanno affari con il governo federale, tra cui Google, General Motors, Microsoft e diverse compagnie aeree.

L'ingiunzione preliminare di martedì segue l'ingiunzione preliminare di un giudice federale del Kentucky concessa la scorsa settimana in una causa che coinvolge Ohio, Kentucky e Tennessee, secondo la legge Bloomberg .

Il mandato per le imprese che forniscono servizi per il governo federale fa parte di una serie di azioni dell'amministrazione Biden progettate per aumentare i tassi di vaccinazione. Ciò include un regolamento di emergenza della US Occupational Safety and Health Administration che copre le aziende del settore privato con 100 dipendenti o più, un requisito di tiro per le aziende sanitarie pagate da Medicare e Medicare e uno per i lavoratori federali.

Numerose contestazioni a tali mandati sono pendenti nelle corti d'appello e la Corte d'appello degli Stati Uniti per il quinto circuito ha temporaneamente interrotto l'applicazione del regolamento OSHA. Il Sesto Circuito è pronto a considerare le sfide consolidate alla regola OSHA.

Ingiunzioni preliminari sono state emesse anche contro il mandato di vaccinazione degli operatori sanitari dell'amministrazione Biden e un mandato simile per le imprese private.

https://www.zerohedge.com/covid-19/judge-blocks-bidens-nationwide-vax-mandate-federal-contractors?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=331

Nessun commento:

Posta un commento