L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

martedì 28 dicembre 2021

Grazie a Speranza, VIGILE ATTESA e Tachipirina, grazie a Draghi, lo stregone maledetto/vile affarista, grazie ai partiti TUTTI la sperimentazione di massa continua

Gli ingredienti vietati sarebbero per il nostro bene ?

Pfizer ► EMA pubblica ingredienti vietati per uso umano

Sul sito ufficiale dell’Ente Europeo del Farmaco (EMA) è pubblicato il documento sulle caratteristiche del siero, spacciato dai mass-media come vaccino, Biontech.
Il documento presenta al punto 6 a pagina 16 (vedi foto)

Documento ufficiale Echelon Biosciences inc

due particolari ingredienti: ALC-0315 ALC-0159 prodotti da Echelon Biosciences Inc. 

ALC-0315, come si può leggere nel documento ufficiale di Echelon e come evidenzia la foto sotto

Il prodotto ALC-0315 è solo per uso di ricerca e non per uso umano.

Pertanto, la conclusione è abbastanza semplice. I sieri genetici Biontech Pfizer e Moderna non possono essere somministrati all’uomo.

  • Perchè l’Ordine dei Medici Italiani, non l’ha notificato al Popolo Italiano e tanto meno alle FFOO?
  • Perchè questa notizia arriva da un comune cittadino rispettoso della Costituzione Italiana e dell’altrui vita e non arriva dall’Ordine dei Giornalisti?
  • Perchè gli scientisti televisivi non hanno comunicato ai propri concittadini questa preziosa informazione?
  • Perchè non hanno avuta nememno un ravvedimento sul piano umano verso i bambini?

Se un comune cittadino ha letto questa informativa perchè non l’hanno fatto gli addetti ai lavori eppure hanno avuto quasi 2 anni per divulgare la notizia. Questa omissione volontaria DEVE trovare risposta dall’Organo di Stato indipendente che corrisponde alla Magistratura.

Se ti chiedi perchè io un comune e semplice cittadino l’abbia fatto, non devi fare altro che continuare a leggere:

FONTE

https://telegra.ph/PFIZER-EMA-PUBBLICA-INGREDIENTI-SHOCK-12-20

N.d.E. Le due sostanze “incriminate” sono, ovviamente, riportate anche nei documenti AIFA.
Seguici sul canale telegram► https://t.me/VociDallaStrada

Nessun commento:

Posta un commento