L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

mercoledì 29 dicembre 2021

Siamo in mano a degli imbonitori. Tempi molto bui

Guarda: Fauci ammette che i mandati sono "solo un meccanismo" per far vaccinare più persone

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
MERCOLEDÌ 29 DICEMBRE 2021 - 04:15

Scritto da Steve Watson via Summit News,

In un'apparizione domenica Anthony Fauci ha ammesso che i mandati vaccinali sono semplicemente un "meccanismo" per costringere più americani a prendere colpi.

Apparendo su ABC Sunday, Fauci ha osservato "Un requisito vaccinale per una persona che sale sull'aereo è solo un altro livello per convincere le persone ad avere un meccanismo che le spronerebbe a farsi vaccinare".

I commenti sono arrivati come parte di una discussione sull'applicazione dei mandati vaccinali ai viaggi aerei.

Lungi dal seguire qualsiasi 'scienza', Fauci ha ammesso che "tutto ciò che potrebbe vaccinare le persone di più sarebbe il benvenuto".

Orologio:

In un'apparizione di follow-up lunedì sulla CNN, Fauci ha ammesso che i mandati vaccinali per volare probabilmente non accadranno (perché non c'è scienza).

"Tutto ciò che si presenta come una possibilità lo mettiamo sul tavolo e lo consideriamo", ha dichiarato Fauci, aggiungendo "Ciò non significa che sia probabile che accada. In questo momento non credo che la gente dovrebbe aspettarsi che avremo un requisito nei voli nazionali per le persone da vaccinare".

"È sul tavolo, e lo consideriamo, ma questo non significa che accadrà. Dubito che vedremo qualcosa del genere in un futuro ragionevolmente prevedibile", ha aggiunto Fauci.

Orologio:

Nel frattempo, non contento di cancellare il Natale... di nuovo, in un'altra intervista alla CNN, Fauci ha detto agli americani di non andare o ospitare feste di Capodanno in cui lo stato di vaccinazione di qualsiasi partecipante è sconosciuto.

"Quando si parla di una festa di Capodanno con 30, 40, 50 persone che festeggiano... stai lontano da quello quest'anno. Ci saranno altri anni per farlo, ma non quest'anno", ha detto Fauci.

https://www.zerohedge.com/covid-19/watch-fauci-admits-mandates-are-just-mechanism-get-more-people-vaccinated?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=379

Nessun commento:

Posta un commento