L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 2 gennaio 2022

Prima del covid la letteratura medica diceva appunto che chi ha gli anticorpi non ha bisogno di vaccini. Oggi si è rovesciato il paradigma, perché?

Joe Rogan: "Non sono vaccinato, non ho intenzione di vaccinarmi, ho anticorpi, non ha alcun senso"

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
VENERDÌ 31 DICEMBRE 2021 - 03:11

Scritto da Steve Watson via Summit News,

Il re dei podcast Joe Rogan ha raddoppiato la sua affermazione che non verrà vaccinato questa settimana, affermando che non ha "senso" per lui perché ha un'immunità naturale dal COVID.

Mentre annunciava che probabilmente dovrà cancellare le date per gli spettacoli comici in Canada in primavera a causa dei mandati sui vaccini, Rogan ha detto che non "pensa che io possa nemmeno entrare nel paese. Non sono vaccinato, non ho intenzione di vaccinarmi, ho anticorpi, non ha alcun senso".

Rogan ha anche lamentato le continue restrizioni sugli eventi.

"Non penso di poter andare", ha continuato, aggiungendo "Anche se dovessi andare, non credo che Vancouver non seguirà l'esempio di ciò che Toronto ha fatto e ha tagliato la capacità".

Orologio:

https://www.zerohedge.com/covid-19/joe-rogan-im-not-vaccinated-im-not-going-get-vaccinated-i-have-antibodies-it-doesnt-make?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=382

Nessun commento:

Posta un commento