Gli austriaci vengono fermati a caso dalle autorità e costretti a dimostrare di essere vaccinati
Scritto da Steve Watson via Summit News,
Dopo che l'Austria è diventata il primo paese europeo a imporre i vaccini COVID per la TOTALITÀ della sua popolazione, sono emersi dettagli su come il governo prevede di applicare la misura.
I rapporti notano che i cittadini saranno fermati casualmente per strada e fermati nei loro veicoli e costretti a rispettare i controlli sullo stato del vaccino da parte delle "autorità".
Se, il cielo non voglia, una persona viene trovata non vaccinata, sarà multata sul posto, con l'aumento della pena per ogni violazione.
Un primo "reato" significherà una multa di € 600 ($ 687), con violazioni successive che raggiungeranno fino a € 3.400 ($ 3.890).
Il governo austriaco controllerà lo stato di vaccinazione dei cittadini rispetto al loro registro dei vaccini. Chiunque scopra di non avere due vaccini più un richiamo sarà punito di conseguenza.
Lo sviluppo conferma i rapporti precedenti secondo cui il governo austriaco assumerà persone per "dare la caccia ai rifiutatori di vaccini".
In effetti, questa è solo una conferma ufficiale di ciò che sta già accadendo nel paese. Dopo che il governo ha posto i non vaccinati sotto un blocco senza precedenti, sono emersi filmati che mostrano la polizia che pattuglia negozi e autostrade che controllano lo stato di vaccinazione delle persone.
Giorni dopo aver imposto il blocco ai non vaccinati, l'Austria ha raggiunto un nuovo record di casi COVID.
Inoltre, il governo austriaco ha abbreviato il periodo in cui le vaccinazioni rimangono valide, il che significa che i cittadini sono tenuti a ricevere la dose successiva 90 giorni prima rispetto al passato.
SchengenVisaInfo Notizie riportano che "'Dal 1 ° febbraio 2022, le vaccinazioni a due dosi sono valide solo per 180 giorni in Austria (eccezione: 210 giorni per i minori di 18 anni). Tuttavia, per ENTRARE, i 270 giorni rimangono in vigore. La vaccinazione di richiamo è valida per 270 giorni in entrambi gli scenari", hanno spiegato le autorità austriache.
Il governo ha messo un tramonto sulla legge, per gennaio... del 2024, il che significa che gli austriaci affrontano almeno altri due anni di tirannia COVID.
Come abbiamo riportato in precedenza, un emendamento alla legge potrebbe anche vedere imprigionati coloro che si rifiutano di pagare le multe per non essere stati vaccinati.
L'emendamento ordina inoltre alle persone incarcerate di pagare per la propria reclusione.
"Se la detenzione è effettuata dai tribunali, le spese associate saranno recuperate dai tribunali dalla parte obbligata in conformità con le disposizioni esistenti per il recupero delle spese di esecuzione delle sanzioni giudiziarie", afferma.
Nessuno sarà "portato con la forza" in un centro di vaccinazione per essere colpito contro la sua volontà, anche se state tranquilli, saranno "forzatamente" messi dietro le sbarre se continuano a rifiutare.
Resta da vedere se altri paesi europei seguiranno l'esempio. Diversi paesi hanno iniziato a eliminare le restrizioni, compresi i passaporti dei vaccini. Tuttavia, l'UE vuole mantenere i pass in vigore per un altro anno intero.
Nessun commento:
Posta un commento