L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 27 marzo 2022

Biden ha finanziato i biolaboratori in Ucraina per creare armi biologiche, le email lo provano

Daily Mail rilascia le e-mail di Hunter Biden che lo collegano ai finanziamenti del Biolab in Ucraina

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
SABATO 26 MARZO 2022 - 21:00

Le e-mail dal famigerato laptop di Hunter Biden rivelano che il primo figlio ha contribuito a garantire milioni di dollari per un appaltatore del DoD - Metabiota - specializzato nella ricerca di malattie che causano pandemie che potrebbero essere utilizzate come armi biologiche, secondo il Daily Mail, che ha ottenuto le e-mail di Hunter.

L'affermazione di Mosca secondo cui Hunter Biden ha contribuito a finanziare un programma di ricerca militare statunitense sulle "armi biologiche" in Ucraina è almeno parzialmente vera, secondo le nuove e-mail ottenute esclusivamente da DailyMail.com.

Il comandante delle forze russe di protezione nucleare, biologica e chimica, ha affermato che c'era uno "schema di interazione tra agenzie governative statunitensi e oggetti biologici ucraini" e ha sottolineato il "finanziamento di tali attività da parte di strutture vicine all'attuale leadership statunitense, in particolare il fondo di investimento Rosemont Seneca, che è guidato da Hunter Biden".

Hunter sembra anche aver introdotto Metabiota a Burisma per un "progetto scientifico", apparentemente coinvolgendo laboratori di biosicurezza in Ucraina.

A prima vista, Metabiota sembra essere una semplice società di dati medici - tuttavia una e-mail del 2014 del suo vicepresidente a Hunter descriveva come potevano "affermare l'indipendenza culturale ed economica dell'Ucraina dalla Russia" - un obiettivo strano per un'azienda biotecnologica all'epoca il padre di Hunter era l'uomo di riferimento degli Stati Uniti per la "ricostruzione" dell'Ucraina che coinvolgeva l'amministrazione Obama.

Le e-mail e i dati dei contratti di difesa esaminati da DailyMail.com suggeriscono che Hunter ha avuto un ruolo di primo piano nell'assicurarsi che Metabiota fosse in grado di condurre la sua ricerca sui patogeni a poche centinaia di miglia dal confine con la Russia.

Il progetto si è trasformato in una responsabilità di sicurezza nazionale per l'Ucraina quando le forze russe hanno invaso il paese il mese scorso. -Posta quotidiana

Nell'aprile 2014, la vicepresidente di Metabiota Mary Guttieri ha scritto un promemoria a Hunter delineando come potrebbero "affermare l'indipendenza culturale ed economica dell'Ucraina dalla Russia". "Grazie mille per aver dedicato del tempo al tuo intenso programma per incontrare Kathy [Dimeo, dirigente di Metabiota] e io martedì. Abbiamo apprezzato molto la nostra discussione", ha scritto Guttieri (Daily Mail)
Quattro giorni dopo l'e-mail di Guttieri dell'aprile 2014, il dirigente di Burisma Vadym Pozharskyi ha scritto a Hunter rivelando che il figlio dell'allora vicepresidente aveva lanciato un "progetto scientifico" che coinvolgeva Burisma e Metabiota in Ucraina. "Si prega di trovare alcuni punti iniziali da discutere allo scopo di analizzare il potenziale di questo come hai chiamato, il progetto 'Science Ukraine'", ha scritto Pozharskyi (Daily Mail)
I registri della spesa pubblica mostrano che il Dipartimento della Difesa ha assegnato un contratto da 18,4 milioni di dollari a Metabiota tra febbraio 2014 e novembre 2016, con 307.091 dollari destinati a "progetti di ricerca in Ucraina"

Scavando più a fondo, scopriamo che Metabiota stava lavorando sotto Black & Veatch - un appaltatore della difesa statunitense legato all'intelligence statunitense, che ha costruito i laboratori ucraini che analizzavano armi biologiche e malattie mortali.

All'inizio di questo mese i funzionari statunitensi hanno avvertito il Congresso che "le forze russe potrebbero cercare di ottenere il controllo" di queste "strutture di ricerca biologica", suscitando timori che agenti patogeni mortali e persino ingegnerizzati possano cadere in mani russe.

Hunter e i suoi colleghi della sua società di investimento Rosemont Seneca Technology Partners (RSTP) hanno regolarmente raccolto milioni di dollari per le aziende tecnologiche, sperando che le aziende decollassero e facessero tutte le fortune.

Metabiota era una di quelle aziende. Le e-mail tra Hunter e i suoi colleghi discutono con entusiasmo di come il monitoraggio dei dati medici da parte dell'azienda potrebbe diventare uno strumento essenziale per i governi e le aziende che cercano di individuare focolai di malattie infettive-Posta quotidiana

Hunter e amici hanno investito $ 500.000 in Metabiota tramite Rosemont Seneca Technology Partners - e hanno raccolto diversi milioni attraverso varie società di investimento, tra cui Goldman Sachs.

In Ucraina, il giovane Biden è stato più intimamente coinvolto nelle operazioni di Metabiota - di cui si è vantato nei pitch agli investitoriHunter e il suo partner Eric Schwerin hanno persino discusso di ospitare Metabiota nel loro ufficio, le e-mail di aprile 2014 rivelano.

Nello stesso mese, la vicepresidente di Metabiota Mary Guttieri ha scritto a Hunter per essere eloquente su come la società potrebbe "affermare l'indipendenza culturale ed economica dell'Ucraina dalla Russia".

Mary Guttieri, vice presidente di Metabiota, è vista in un incontro con l'esercito statunitense e ucraino
Il Ministero della Difesa russo giovedì ha pubblicato un diagramma con frecce che collegano Biden, Soros e il Partito Democratico ai biolab ucraini
Il figlio del presidente e i suoi colleghi hanno investito $ 500.000 in Metabiota attraverso la loro azienda Rosemont Seneca Technology Partners. Hanno raccolto diversi milioni di dollari di finanziamenti per la società da giganti degli investimenti tra cui Goldman Sachs
Le e-mail tra Hunter e i suoi colleghi di Rosemont Seneca discutono con entusiasmo di come il monitoraggio dei dati medici da parte dell'azienda potrebbe diventare uno strumento essenziale per i governi e le aziende che cercano di individuare focolai di malattie infettive

Leggi il resto del rapporto qui...

Nessun commento:

Posta un commento