L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

sabato 28 maggio 2022

escluso i Gratteri, i magistrati italiani correi della narrazione dell'influenza covid, tutti al muro, metaforicamente

Bourla (Pfizer) vanta il suo “successo” – Qualcuno ascolta?

Ho ricevuto questo  video, che sembra autentico.

A  parlare è Albert Bourla, ceo di Pfizer, a Davos: “Quando ci riunimmo in California, nel gennaio del 2019, per stabilire il piano d’azione di pfizer per i successivi 5 anni, uno dei nostri sogni era la riduzione della popolazione mondiale del 50% entro il 2023. io credo che oggi, questo sogno, sia divenuto realtà.”

Video Player
00:00
00:37

 

Molti lettori  eccitati mi hanno girato – come se non l’avessi visto  – l’intervento del professor Fraiese alla Camera, come se fosse  risolutivo; o, per dirla come Comedonchisciotte (a cui rimandiamo a chi non avesse visto il video): Il Prof. Giovanni Frajese mostra in commissione gli studi di Nature e The Lancet, che spiegano punto per punto le anomalie vaccinali. Draghi e Speranza hanno convinto gli italiani a vaccinarsi fornendo dati scientifici completamente falsi. Lpersone vaccinate si ammalano e si infettano più di quelle che non sono vaccinate.  il loro sistema immunitario è stato alterato.

 La magistratura non può più fare finta di niente”.

Altri mi mandano, eccitatissimi il video di un coraggioso farmacista che a Torino

TORINO: “VIOLATA L’APPROPRIATEZZA PRESCRITTIVA DEI VACCINI” lo ha affermato un gruppo numeroso di farmacisti durante l’assemblea dell’Ordine di Torino  svoltasi il 24 maggio 2022 https://t.co/urZsBQugPA via @mariannamaior
(https://twitter.com/RHolzeisen/status/1530264692098203652?t=G1jen_ZbZSqiFQ2MCFtpFw&s=0

 

Conosco da giorni questi video e queste coraggiose prese di posizione. Non  mi sono eccitato, e mi unisco ad  una  vittima di effetti avversi da siero:

come si è conclusa la riunione? Qualcuno ha risposto? C’è stata una votazione? Perché qui si parla si parla ma non si arriva mai a nulla. Noi danneggiati, ancora non riconosciuti e molti sospesi dal lavoro, siamo stanchi. Non bastavano i malesseri del corpo. Ci dovevano anche togliere la dignità e il riconoscimento della nostra sofferenza”.

Il  risultato politico   di questo intervento, come di quello del prof. Frajese alla Camera  – alla Camera! – è stato: zero. “La magistratura non può più  far finta di niente”, s’illude un (ritengo) giovane redattore di Comedonchisciotte. Ebbene:  la magistratura  ha esattamente fatto finta di niente. Il video di Bourla, il capo di Pfizer, spiega perché.

Salvo una rivolta (che non ci sarà), occorre pregare Dio e la Vergine immacolata che mandino in rovina le loro macchinazioni.

https://www.maurizioblondet.it/68583-2/

1 commento:

  1. Neanco l'inglese conoscete:) POssibile mai che uno spiffera una cosa cosi grave in mondovisione? Ingenui o fessi? La fra se corretta in inglese è: cannot afford our medicine. Dice, quindi, che si spera di poter ridurre la percentuale di persone che "non possono permettere le loro cure" del 50%. Ridicoli che siete

    RispondiElimina