L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 1 maggio 2022

“Potremmo non essere in grado di dimostrare l'efficacia o la sicurezza sufficienti del nostro vaccino Covid-19 e/o delle formulazioni specifiche per la variante per ottenere l'approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell'Unione Europea o in altri paesi in cui è stato autorizzato per un uso di emergenza o concessa l'approvazione alla commercializzazione condizionale" La colossale truffa delle istituzioni agli italiani, tra lockdown, mascherine, obblighi e green pass per una pandemia inventata

Covid. Vaccini Biontech, Granato (Misto) interroga il ministro Speranza

30 APRILE 2022, 12:52 CALABRIA SALUTE


“In un rapporto ufficiale Biontech ammette che dei loro vaccini non è dimostrabile la loro efficacia e la sicurezza”. La senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato ha presentato un'interrogazione parlamentare al ministro della Salute Roberto Speranza dopo la pubblicazione da parte dell'azienda tedesca Biontech del suo rapporto annuale alla US Securities and Exchange Commission, l'ente americano regolatore sulla sicurezza del mercato.

“Potremmo non essere in grado di dimostrare l'efficacia o la sicurezza sufficienti del nostro vaccino Covid-19 e/o delle formulazioni specifiche per la variante per ottenere l'approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell'Unione Europea o in altri paesi in cui è stato autorizzato per un uso di emergenza o concessa l'approvazione alla commercializzazione condizionale", cita.

“Abbiamo tentato in tutti i modi - conclude Granato - di far capire ai cittadini italiani ciò che il governo stava facendo, e chi già aveva capito e rifiutava di sottostare alle imposizioni ha pagato e sta pagando con sospensioni dal lavoro ed esclusione dalla società civile la verità che hanno sempre professato e difeso, a tutela della dignità della persona umana. Siamo stati trattati da cavie”.

Nessun commento:

Posta un commento