L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

sabato 20 agosto 2022

Controllo delle nascite attraverso l'inoculazione di farmaci sperimentali

Scusate le maiuscole…

 

MORTE MASSICCIA DI BAMBINI PICCOLI A CAUSA DEL VACCINO
🔥 NE PARLA IL GRANDE VIROLOGO BELGA DR. VANDEN BOSSCHE, AFFERMANDO: ‘SE VACCINIAMO I BAMBINI PICCOLI SARÀ UN DISASTRO, NON SVILUPPERANNO IL SISTEMA IMMUNITARIO E NON POTRANNO DIFENDERSI DA TANTI AGENTI PATOLOGENI’
💥 ‘QUESTI VACCINI PORTERANNO AD UNA MORTE MASSICCIA DI BIMBI PICCOLI’
🏴‍☠️ ‘COME POTRÀ SOPRAVVIVERE L’UMANITÀ SE STIAMO COMPROMETTENDO IL SISTEMA IMMUNITARIO DELLE GENERAZIONI PIÙ GIOVANI? SALVIAMO I BAMBINI’

Video Player
00:00
02:49

⚕IL MAINSTREAM STA GIÀ PARLANDO DI QUESTO FENOMENO DEI NEONATI CHE NON HANNO SVILUPPATO IL SISTEMA IMMUNITARIO, DAI UNO SGUARDO:
⚠️ t.me/ugofuoco/1829

✅ CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO PRIMA CHE VENGA APPROVATO IN EUROPA IL VACCINO PER I BIMBI DAI 6 MESI AI 5 ANNI DI ETÀ.  C’È BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER E MESSENGER DI FACEBOOK. FACCIAMO EMERGERE LE VERITÀ CHE I CRIMINALI DEL MAINSTREAM CENSURANO !

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

https://www.maurizioblondet.it/scusate-le-maiuscole/

Nessun commento:

Posta un commento