L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

giovedì 1 settembre 2022

Il Piano annichilimento covid continua meccanicamente MA non si adegua alla realtà mutevole. Primo è intervenuta la guerra igiene del mondo, secondo sempre più masse di persone, attraverso il passaparola, hanno percepito e capito dalle mille contraddizioni della colossale montatura in cui siamo caduti creata ad arte dalle televisioni, dal Circo Mediatico

Non hanno intenzione di smettere

Una modifica della FDA alle sue stesse norme per autorizzare vaccini ha consentito a Pfizer e Moderna di richiedere l’approvazione del richiamo BA.5 senza dati chiave

Dall’articolo :

Lunedì, Pfizer ha chiesto alla Food and Drug Administration statunitense l’autorizzazione di emergenza per il nuovo booster Omicron del produttore farmaceutico mirato ai ceppi BA.4 e BA.5. Moderna ha seguito martedì con la propria domanda alla FDA per l’autorizzazione di emergenza per il suo booster BA.5.

Ma a differenza delle applicazioni precedenti, ai documenti di Pfizer e Moderna manca un’informazione: i dati degli studi clinici sui loro vaccini.

È deliberato. A giugno, la FDA ha chiesto ai produttori di vaccini di iniziare a sviluppare booster BA.4 e BA.5 per una campagna di vaccinazione autunnale. Per aiutare i produttori di farmaci a rispettare la scadenza autunnale, la FDA ha affermato che le aziende non avevano bisogno di includere i dati di una sperimentazione clinica”.

Mancano completamente le sperimentazioni cliniche. Scopriamo che la base di studio dei nuovi vaccini aggiornati ad omicron (BA.4/5) è stata fatta su ben 8 (OTTO) topi!

Il dottor Mike Yeadon: abbiamo i prodotti di una fabbricazione di massa non vigilata che sarà iniettata in un miliardo di braccia, senza accertamenti e controlli significativi di alcun tipo. Nessuno tranne gli autori sa cosa c’è in quelle fiale. Non so cosa faranno con questi prodotti”.

Sappiamo invece. Ormai è nel mainstream, grazie Giordano

Video Player
00:00
06:05

insistere

Nessun commento:

Posta un commento