L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 11 settembre 2022

Speranza e addetti al lavoro tutti a cominciare dal clero televisivo in galera a vita

 A proposito, il numero dei non sierati 

a febbraio era di 5,3 milioni


Sono 5,3 milioni gli italiani non vaccinati, 1,4 milioni over 50

Bollettino Figliuolo, calo di quasi mezzo milione in 1 settimana

Redazione ANSA ROMA 

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/02/12/sono-53-milioni-gli-italiani-non-vaccinati-14-milioni-over-50_cb860ca6-e6ce-4970-a370-22892cf18300.html

Ora è magicamente triplicato a 15 milioni. 

Covid, Gimbe: “15 milioni di persone ancora senza quarta dose”

Gimbe: "Dopo il rimbalzo della scorsa settimana il numero dei nuovi casi settimanali torna ad assestarsi intorno a quota 149mila"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
https://www.interris.it/salute-e-benessere/covid-gimbe-15-milioni-persone-ancora-senza-quarta-dose/

Dopo il 25 settembre, e dopo la scomparsa di questa classe politica verrà fuori tutta la verità. Verrà fuori che probabilmente almeno la metà degli italiani, se non di più, non ha mai messo nulla dentro il proprio corpo. E il numero di italiani senza nemmeno una dose è di gran lunga superiore a quello dei tedeschi, francesi e britannici che a loro volta non hanno fatto nemmeno una dose. Questo a dimostrazione che nonostante tutto, nonostante la decadenza morale degli ultimi decenni, l'Italia resta ancora tra i Paesi migliori rispetto agli altri che si sono prostrati completamente al culto vaccinale.

11 settembre 2022

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/02/12/sono-53-milioni-gli-italiani-non-vaccinati-14-milioni-over-50_cb860ca6-e6ce-4970-a370-22892cf18300.html

Nessun commento:

Posta un commento