L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

venerdì 21 ottobre 2022

Le istituzioni sanitarie in mano a criminali

CDC vota per aggiungere i vaccini COVID-19 al programma di vaccinazione infantile

foto di Tyler Durden
DI TYLER DURDEN
VENERDÌ 21 OTTOBRE 2022 - 04:45

Aggiornamento: come previsto, giovedì il comitato consultivo per le pratiche di immunizzazione del CDC ha votato 15-0 per aggiungere i colpi di Covid-19 al programma di vaccinazione raccomandato dai bambini.

Come osserva il Post Millennial ,

Parlando all'inizio della mattinata, la dott.ssa Patricia Wodi ha affermato che il vaccino Covid-19 è stato inserito come raccomandazione a partire dai 6 mesi di età.

Durante un periodo di domande, un membro del comitato ha sollevato domande sull'inclusione del vaccino nel programma quando è stato raccomandato l'uso in base a un'autorizzazione all'uso di emergenza , a cui Wodi ha detto di aver parlato con l'Office of General Counsel, che ha affermato che andrebbe bene aggiungere.

Il voto arriva dopo che il comitato ha approvato 15-0 per aggiungere la vaccinazione al programma Vaccine for Kids finanziato dal governo federale , che fornisce vaccini ai bambini a costo zero oa basso costo per le famiglie.

* * *

Un comitato consultivo dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) voterà giovedì sull'opportunità di aggiungere il vaccino Covid-19 al programma raccomandato di vaccini per i bambini .

E mentre i fact checker di sinistra si sono affrettati a sottolineare che questo non significa automaticamente che le scuole richiederanno agli studenti di prendere il jab - una decisione presa a livello locale - ammette anche ABC News ; Se il CDC aggiorna il suo elenco di vaccinazioni suggerite per includere il vaccino COVID, che è disponibile per chiunque abbia 6 mesi o più, questo aprirà la porta anche agli stati per iniziare a fare quelle chiamate " .

Il CDC ha anche respinto , affermando che la riunione di giovedì è un incontro annuale per aggiornare semplicemente quali vaccini i medici dovrebbero raccomandare ai loro pazienti, senza alcun riconoscimento che la maggior parte dei medici lo seguirà.

Giovedì, il comitato consultivo indipendente (ACIP) del CDC voterà su un programma aggiornato di immunizzazione infantile. Gli stati stabiliscono i requisiti per i vaccini per i bambini in età scolare, non [il comitato consultivo per le pratiche di immunizzazione] o il CDC" , ha scritto l'agenzia in risposta a un segmento di Fox News 'Tucker Carlson , che ha riferito che il programma aggiornato dei vaccini per l'infanzia significherebbe presto che i bambini "non saranno in grado di frequentare la scuola senza fare il vaccino contro il COVID".

"Le leggi statali stabiliscono i requisiti di vaccinazione per i bambini delle scuole. Queste leggi spesso si applicano non solo ai bambini che frequentano le scuole pubbliche, ma anche a coloro che frequentano le scuole private e le strutture diurne", scrive il CDC sul suo sito Web, aggiungendo "Tutti gli stati forniscono esenzioni mediche e alcune leggi statali prevedono esenzioni anche per motivi religiosi e/o filosofici".

Tucker risponde:

Mercoledì, un comitato consultivo del CDC ha deciso separatamente di aggiungere il vaccino COVID al programma Vaccines for Children, che fornisce vaccinazioni finanziate dal governo ai bambini che non sono assicurati o non possono permettersi di pagare. 

L'accesso equo ai vaccini COVID-19 per tutte le età e popolazioni rimane di fondamentale importanza", ha affermato la dott.ssa Sara Oliver dei CDC durante la riunione, riferisce ABC News . "Questo include ora, mentre i vaccini vengono forniti dal governo federale e in futuro, quando un giorno passeremo a un programma commerciale".

Sen Rand Paul (R-KY) ha smentito la decisione, definendola "spaventosa!"

Paul ha altro da dire sull'argomento:

E come osserva Summit News , Paul ha risposto alle recenti rivelazioni della Boston University, che ha recentemente fatto notizia per l'ingegneria genetica di un ceppo di Covid con un tasso di mortalità dell'80% nei topi.

Altri hanno notato che ci sono pochi o nessun dato su come il ceppo Omicron di Covid-19 colpisce i bambini . 

Quindi - mentre aggiungere il vaccino contro il Covid-19 all'elenco delle vaccinazioni infantili raccomandate non significa automaticamente che i bambini saranno costretti a farlo se vogliono frequentare la scuola - non è altro che un gioco di semantica quando è chiaro che la maggior parte delle scuole seguirà la guida.

Come scrive Alex Berenson in The Burning Platform ;

Se fossi un candidato repubblicano in uno stato blu, avrei annunci sui mandati del vaccino Covid nelle scuole pronte per partire oggi, supponendo che il comitato per i vaccini del CDC sia abbastanza sciocco da gettare questo amico nell'acqua. In un momento in cui i paesi di tutto il mondo stanno rifiutando i colpi di mRNA per i bambini, i nostri "esperti" di salute pubblica possono davvero essere così stupidi? O questo è dovuto alle società di mRNA?

L'esperienza suggerisce che la risposta è sì.

https://www.zerohedge.com/covid-19/cdc-set-add-covid-19-vaccines-childhood-immunization-schedule?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=1013

Nessun commento:

Posta un commento