Contenzioso sulla fibra, Fastweb vuole rivedere il contratto con Metroweb
La compagnia guidata da Calcagno punta a ridefinire gli accordi commerciali. Chiesti 2 milioni di danni per il mancanto ripristino della rete in due occasioni. Ma la società milanese non ci sta: "Obiezioni prive di fondamento"
Fastweb, scrive Milano Finanza, ha chiesto 2 milioni di danni e Metroweb a sua volta ha incaricato uno studio legale del recupero dei crediti nei confronti delle società responsabili dei danneggiamenti (Infratech e MM4). Non solo, sempre nel 2014 Fastweb ha manifestato l'esigenza di ridefinire gli accordi commerciali con Metroweb, che risalgono al 2000 (in particolare i collegamenti per la clientela business).
Il gruppo guidato da Trondoli ha comunicato a Fastweb che le obiezioni sollevate sono prive di fondamento, ma, tenendo anche conto del fatto si tratta del principale cliente di Metroweb, ha deciso di approfondire e analizzare i problemi sollevati dalla società di tlc.
http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/33068_contenzioso-sulla-fibra-fastweb-vuole-rivedere-il-contratto-con-metroweb.htm
Nessun commento:
Posta un commento