L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

mercoledì 2 dicembre 2020

Stati Uniti legge marziale per ripetere le elezioni

USA, la cosa si fa grossa

Maurizio Blondet 2 Dicembre 2020 

Legge marziale per nuove elezioni “sicure”

Il generale Flynn (con altre personalità) promuove una petizione per chiedere al presidente di introdurre la legge marziale limitata sottto la quale condurre nuove elezioni.


(traduzione automatica)
WTPC chiede al presidente di invocare la legge marziale limitata per tenere nuove elezioni e proteggere il nostro voto, in piena pagina Washington Times Ad, se i legislatori, i tribunali e il Congresso non seguono la Costituzione

Akron, OH: Oggi, Tom Zawistowski, presidente del partito TEA affiliato alla We the People Convention (WTPC) e direttore esecutivo del partito TEA della contea di Portage, ha pubblicato un annuncio a tutta pagina sul quotidiano Washington Times chiedendo che il presidente Trump Invoke limiti la legge marziale al fine di consentire alle forze armate statunitensi di supervisionare una nuova elezione federale libera e corretta se i legislatori, i tribunali e il Congresso non seguono la Costituzione.

Zawistowski ha dichiarato: “Volevamo esprimere le nostre preoccupazioni al Presidente, ai legislatori, ai tribunali e al Congresso sul fatto che Noi Popolo NON cederemo il nostro diritto costituzionale esclusivo di eleggere i nostri rappresentanti a giudici, avvocati, tribunali, governatori, Segretari di Stato, Congresso , funzionari elettorali corrotti e politici locali, media corrotti o minacce di violenza di sinistra! È NOSTRO DIRITTO ESCLUSIVO eleggere il nostro presidente e quel sacro diritto è stato violato dalla massiccia, pianificata, illegale frode elettorale condotta dal corrotto Partito Democratico / Socialista agenti in tutta la nostra nazione per rubare il nostro voto. NON lo difenderemo “.
L’annuncio mette a confronto le azioni dell’esecutivo straordinario attuate dal presidente Abraham Lincoln nei suoi sforzi per salvare l’Unione durante la guerra civile e la guerra civile letterale che sta dividendo la nostra nazione oggi. Senza la piena fiducia che i nostri tribunali o il Congresso seguiranno effettivamente il 12 ° emendamento della Costituzione e difenderanno il nostro processo elettorale, l’annuncio invita il presidente Trump, come Lincoln, a esercitare i poteri straordinari del suo ufficio e dichiarare la legge marziale limitata per sospendere temporaneamente il Costituzione e controllo civile di queste elezioni federali in modo che i militari attuino un nuovo voto nazionale che rifletta la vera volontà del popolo. Solo candidati federali. Schede cartacee. Niente computer. Contato a mano con entrambe le parti che guardano ogni voto. Solo gli elettori registrati. Documento di identità con foto per dimostrare la residenza.


Il comunicato stampa:

Ecco il testo completo dell’annuncio: Potrebbe essere necessario


esercitare un’autorità straordinaria in difesa del nostro voto
perché la legge marziale è meglio della guerra civile!

Nei mesi successivi all’inizio della guerra civile, il presidente Abraham Lincoln ha lottato per preservare l’Unione. Molti si opposero all’uso straordinario dell’autorità presidenziale da parte di Lincoln, in particolare la sua sospensione del diritto di “Habeas Corpus”. Il 12 giugno 1863 Lincoln difese le sue misure estreme in una lettera pubblicata sul New York Times. Citando l’articolo I della Costituzione, ha affermato: “Il nostro è un caso di ribellione … in effetti, un chiaro, flagrante e gigantesco caso di ribellione; e la disposizione della Costituzione secondo cui “il privilegio dell’atto di habeas corpus non deve essere sospeso, a meno che, in caso di ribellione o invasione, la sicurezza pubblica lo richieda”, è la disposizione che si applica specificamente al nostro caso di specie. ” Lincoln ha usato lo stesso ragionamento per giustificare una serie di ordini presidenziali straordinari:
Lincoln ha ordinato la chiusura di centinaia di giornali del Nord che parlavano contro di lui e l’arresto dei loro proprietari e redattori.
Lincoln ha ordinato l’arresto del membro del Congresso dell’Ohio Clement Vallandigham per il crimine di aver parlato contro di lui.
Il presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti Roger Taney ha stabilito che Lincoln aveva violato la Costituzione degli Stati Uniti quando ha sospeso illegalmente lo scritto di Habeas Corpus. Dopo aver sentito questo, Lincoln ha firmato un mandato di arresto per l’arresto del presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti.
Lincoln ha ordinato l’arresto di migliaia di persone nel Maryland per il crimine di “sospette simpatie del sud”, compreso l’ordine di arresto del membro del Congresso statunitense Henry May dal Maryland. Queste persone sono state arrestate e trattenute in carceri militari, senza processo, alcune per anni.

Mentre alcuni discutono queste misure ancora oggi, nessuno è in disaccordo sul fatto che Lincoln e il suo uso del potere presidenziale fossero responsabili del salvataggio della Repubblica. Mentre la storia, e persino l’ex presidente Obama, ha giudicato Lincoln come forse il nostro più grande presidente, pochi sarebbero stati d’accordo nel momento in cui ha intrapreso quelle azioni. Allora, come oggi, era necessario un Presidente con coraggio e determinazione per preservare l’Unione. Oggi, l’attuale minaccia ai nostri Stati Uniti da parte della sinistra socialista / comunista internazionale e nazionale è molto più grave di qualsiasi cosa Lincoln o la nostra nazione abbiano affrontato nella sua storia, compresa la guerra civile.

Abbiamo marxisti ben finanziati, armati e formati in ANTIFA e BLM strategicamente posizionati nelle nostre principali città che agiscono apertamente con la violenza per mettere a tacere l’opposizione al loro programma anti-americano. Attaccare edifici federali e polizia, prendere vigliacchi a pugni innocenti nella parte posteriore della testa, aggredire persone che mangiano solo nei ristoranti e bruciare al suolo aziende di proprietà di minoranze. Il tutto con funzionari eletti nelle città controllate dai Democratici / Socialisti che incoraggiano apertamente questa violenza pianificata contro i civili e le imprese. Quindi, per portare avanti la loro causa, questi socialisti stanno agendo per “Defund the Police”, creando il caos e sospendendo lo stato di diritto che protegge milioni di americani medi, e in particolare di minoranza.finanziato da comunisti nazionali e internazionali . Siamo letteralmente sotto attacco dall’interno!

Poi ci sono funzionari federali democratici / socialisti ammessi che complottano per finire di sventrare la Costituzione degli Stati Uniti dopo 100 anni di tentativi. Promettono di eliminare diritti individuali fondamentali come la libertà di parola, la libertà religiosa e il 2 ° emendamento; distruggere i diritti degli stati eliminando il collegio elettorale e altro ancora; riempire la Corte Suprema di giudici attivisti anticostituzionalisti che faranno legge dal banco; dare il diritto di voto a decine di milioni di non americani; e aprire le nostre frontiere a più clandestini che ridurranno i salari. Nessuno ha votato per queste cose che sono state nascoste alla maggioranza degli americani dai media corrotti. Non solo abbiamo media corrotti, come ai tempi di Lincoln, abbiamo una nuova e più sinistra forma di media nella Big Tech,

La sinistra socialista ha lavorato apertamente per distruggere gli Stati Uniti da quando Obama ha promesso e cercato di “trasformare” l’America nel 2008-16, e essendo stata fermata dalla volontà del popolo americano, hanno apertamente organizzato un tentativo di colpo di stato di quattro anni per rimuovere il Presidente debitamente eletto. Culminando in questa corrente elezione corrotta e provabilmente fraudolenta pianificata per negare illegalmente e incostituzionalmente al popolo americano il suo onore, diritto e privilegio più sacro – che è il diritto di eleggere i propri rappresentanti! Come possiamo avere una Repubblica rappresentativa se non possiamo tenere elezioni eque per eleggere i nostri rappresentanti?Non c’è dubbio che questo tentativo di rubare nuovamente queste elezioni “è un caso di ribellione… anzi, un chiaro, flagrante e gigantesco caso di ribellione” che richiede l’esercizio di un’autorità straordinaria per preservare la nostra Unione.

Presidente Trump, tu e ogni altro funzionario dei nostri governi locali, statali e federali, e tutti nelle forze dell’ordine e nelle nostre forze armate avete giurato un giuramento che dice: “Sosterrò e difenderò la Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri e domestico.” È ora che tutti coloro che hanno prestato quel giuramento agiscano in base a esso. I nemici sono alle nostre porte e la nostra Costituzione e la nostra nazione corrono il rischio reale di perdersi in questa invasione socialista / comunista se non agite in modo deciso.

Almeno la metà di tutti gli americani non accetta e non accetterà queste elezioni fraudolente a causa della testimonianza di testimoni oculari e delle prove materiali, statistiche e matematiche di una frode SOVRATIVA . L’altra metà non accetterà il risultato se i tribunali vedranno le prove della frode e annulleranno giustamente le elezioni! La sinistra ha letteralmente pianificato rivolte solo per quell’occasione da mesi.Noi Popolo non dobbiamo e NON CEDIAMO il nostro diritto costituzionale esclusivo di eleggere i nostri rappresentanti a giudici, avvocati, tribunali, governatori, segretari di Stato, Congresso, funzionari elettorali corrotti e politici locali, media corrotti o minacce di violenza di sinistra! È NOSTRO DIRITTO ESCLUSIVO decidere che i nostri rappresentanti non siano loro! Pertanto, noi popolo DOBBIAMO chiedere un NUOVO ed equo voto nazionale, un voto di cui tutti gli americani possono fidarsi e vivere indipendentemente dal vincitore! Senza un voto equo, temiamo, a ragione, la minaccia di una guerra civile sparatoria è imminente. Le vendite di armi sono ai massimi storici e il 40% è proprietario di armi per la prima voltacercando di difendere se stessi, la loro proprietà e i loro diritti. Pertanto, signor Presidente, lei deve agire ora prima che non ci sia più alcun modo pacifico per preservare la nostra Unione.

Quando i legislatori, i tribunali e / o il Congresso non adempiono il loro dovere ai sensi del 12 ° emendamento, devi essere pronto, signor Presidente, a dichiarare immediatamente una forma limitata di legge marziale e sospendere temporaneamente la Costituzione e il controllo civile di queste elezioni federali, per l’unico scopo di avere l’esercito sovrintendere a una nuova votazione nazionale. Un voto che garantisce un’elezione eque in ogni giurisdizione e riflette la vera volontà del popolo. Solo candidati federali. Schede cartacee. Niente computer. Contato a mano con entrambe le parti che guardano ogni voto. Solo gli elettori registrati. Documento di identità con foto per dimostrare la residenza. Condotto in sicurezza con tutti che indossano maschere e sei piedi di distanza, proprio come abbiamo fatto in Ohio. Solo allora il candidato vincitore potrà essere accettato come legittimo da una vera maggioranza di Noi Popolo che deve dare il nostro consenso per essere governato giustamente!

Devi anche agire, come fece Lincoln, per mettere a tacere la propaganda unilaterale dei media distruttivi progettata e dimostrata per influenzare l’esito delle elezioni , e porre fine alla censura illegale della Big Tech, per ripristinare la fiducia del popolo americano nel nostro processo elettorale o noi non può continuare come nazione. In caso contrario, potrebbero verificarsi violenze e distruzioni massicce a un livello mai visto dai tempi della guerra civile. La legge marziale limitata è chiaramente un’opzione migliore della guerra civile!

Molti si opporranno a queste azioni, come fecero ai tempi di Lincoln, ma vi assicuriamo che Noi Popolo comprendiamo che non sarà sufficiente un’azione minore per prevenire la perdita del nostro diritto costituzionale di voto e preservare la nostra Repubblica. È ora di onorare il suo giuramento, signor presidente. È tempo che tu agisca con coraggio per salvare la nostra nazione come fece Lincoln. Noi popolo sosterremo una nuova votazione nazionale. Inoltre, non avremo altra scelta che prendere in mano la situazione e difendere i nostri diritti da soli, se non agisci nei tuoi poteri per difenderci.


Nessun commento:

Posta un commento