L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

sabato 28 agosto 2021

Imporre con la forza l'ideologia dei vaccini

La classe dominante chiede sempre più al settore privato di rendere difficile la vita dei "non vaccinati"

DI TYLER DURDEN
GIOVEDÌ 26 AGOSTO 2021 - 20:30

Scritto da Mac Slavo via SHTFplan.com,

Qualcuno è ancora stufo di essere governato e posseduto? La classe dominante non si sta alludendo e chiede sempre più alle imprese del settore privato di aiutarle a implementare lo stato schiavista permanente.


Non stanno nemmeno cercando di nascondere il fatto che vogliono possedere noi, i nostri corpi e le nostre menti a questo punto. Il candidato governativo Terry McAuliffe è solo uno dei tiranni che chiedono alle imprese di imporre i vaccini Covid-19 dopo aver promosso gli sforzi per rendere più "difficile" la vita di coloro che non sono vaccinati. Joe Biden ha già provato questo gioco direttamente dal manuale del proprietario di schiavi:


È come se questi governanti sapessero che non possono farlo da soli. Gli schiavi devono aiutarli e, purtroppo, troppi sono fin troppo pronti a contribuire a rendere questo pianeta una prigione permanente. Questo peggiora solo quando più persone iniziano a capire cosa sta realmente succedendo.

McAuliffe ha invitato "ogni datore di lavoro della Virginia" questa settimana a imporre vaccini Covid-19 tra tutti i "dipendentiidonei", secondo un rapporto di RT.

"Ho detto a lungo che il modo migliore per sconfiggere questo virus mortale, mantenere i nostri studenti a scuola e mantenere forte l'economia della Virginia è far vaccinare ogni virginiano idoneo il più rapidamente possibile", ha detto McAuliffe in un annuncio di dichiarazione pubblica, che ha seguito la Food and Drug Administration (FDA) approvando ufficialmente il loro primo vaccino Covid-19, un vaccino a due dosi Pfizer-BioNTech, lunedì. –RT

Così ora, le imprese private stanno per fare gli ordini dello stato assicurandosi che alcuni schiavi ottengano almeno un po 'di controllo su alcuni degli altri schiavi.

È ancora una follia pensare che qualsiasi attività sia ancora in giro dopo aver imposto alle persone di essere iniettate con un farmaco sperimentale di terapia genica che i produttori non affrontano alcuna responsabilità anche se quel farmaco li uccide. Chi ti possiede se non hai voce in capitolo su ciò che accade nel tuo corpo? La classe dominante ha ammesso di non poter forzare questi colpi sulle persone... tuttavia, ma possono rendere la loro vita di schiavi un inferno vivente.


"Rendere difficile per le persone salire sugli aerei o andare al cinema", ha detto a una conferenza della Healthcare Information and Management Systems Society (HIMSS) a Las Vegas. Riconoscendo che non si possono "forzare" i vaccini per legge, McAuliffe – recentemente approvato dal "repubblicano" anti-Trump Bill Kristol – ha invitato le imprese private a punire coloro che si rifiutano di essere vaccinati. –RT

Ma quando i governanti, che fanno la legge, si sono mai preoccupati di seguirla comunque? Le leggi sono per gli schiavi, non per coloro che possiedono schiavi.

"Non possiamo forzarli. Non andremo porta a porta, ma tu rendi la vita difficile", ha detto.

"Se hai intenzione di venire alla conferenza HIMSS, devi essere vaccinato."

Questo utente di Twitter lo ha riassunto perfettamente:

Vogliono farci sapere che pensano di possederci e molti sono ancora troppo radicati nel paradigma sinistra contro destra per vederlo. È la classe dominante contro tutti gli altri. È ora di svegliarsi e applicare il pensiero critico che abbiamo affinato nell'ultimo anno e mezzo. Questo è solo l'inizio in molti modi.

Nessun commento:

Posta un commento