L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 31 ottobre 2021

Oros Pay, moneta complementare

Un nuovo modello di business accessibile a tutti

CNC SpA ha realizzato un inedito modello di economia generativa, frutto di 10 anni di studi e analisi, che garantisce risultati concreti e fuori dall’ordinario. Grazie ad una piattaforma capace di integrare funzionalità e strumenti tecnologicamente avanzati, supportata dallo sviluppo di una rete di Consulenti specializzati che assistono i partecipanti ad utilizzare le innovative soluzioni, creare nuova ricchezza per imprese e cittadini, aumentando il potere di acquisto dei consumatori attraverso strumenti e servizi innovativi e ad alto valore aggiunto.


Adatto a chiunque

I Cittadini possono accedere ad un sistema pratico, veloce, senza burocrazia, grazie al quale incrementare del 30% il proprio potere d’acquisto;
i Consulenti possono aumentare il loro reddito, lavorando in maniera flessibile e dinamica, con introiti sicuri, commisurati all’impegno tempo per tempo effettivamente profuso;
le Aziende e i Professionisti Aderenti possono acquisire nuovi Clienti, aumentare la spendita media di quelli già acquisiti ed ottenere dunque profitti aggiuntivi creando maggiore stabilità e tranquillità.

Sei al sicuro
CNC SpA è nata dallo studio e dall’analisi di quali siano stati nel tempo gli ostacoli e le limitazioni che hanno impedito ad un’idea tanto semplice quanto importante ed intuitivamente sana di affermarsi davvero sul mercato.



Cogli l'opportunità
Ne sono derivate valutazioni di merito e test sul campo, giungendo a identificare quali siano i fattori di successo per far evolvere i vecchi schemi e avviare una vera e propria “business transformation” ad alto valore aggiunto. Valore da distribuire tra coloro che concorrono a questa rivoluzione.

Un nuovo modello
Per certi versi non si tratta di una novità assoluta. Esistono già alcuni circoscritti gruppi di imprese che scambiano tra loro beni e servizi, compensando debiti e crediti mediante baratto multilaterale o moneta scritturale da utilizzare su base convenzionale. CNC SpA ha rivoluzionato il modo di intendere l’economia con un modello virtuoso mai concepito prima, nato per generare ricchezza e benessere in favore di tutti i partecipanti!


Inizia il tuo percorso verso il successo con CNC SpA
Il futuro del nostro territorio e del nostro benessere passa per CNC SpA

Nessun commento:

Posta un commento