L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

giovedì 23 dicembre 2021

E' sufficiente un tampone farlocco i sintomi dell'influenza e prendo 10.000 euro al giorno di ospedalizzazione e d'emblée i nove miliardi stanziati spariscono ma la sanità pubblica continua ad essere insufficente dal momento che medici infermieri vanno in pensione te non assumi e chiudi i servizi, le liste d'attesa aumentano i tempi e tu ti rivolgi al privato pagando due volte quello che ti è dovuto

Come la Gazzetta Ufficiale crea i malati di Covid

O anche: come  la Gazzetta Ufficiale riempie le terapie intensive

 

#GazzettaUfficiale
19/11/2021

Aggiornamento tariffario (incremento) degli importi relativi ai sovvenzionamenti per i ricoveri dichiarati Covid:
🔴 incrementato a 3.713 euro per ogni degente (al giorno) per ricovero in area medica:
🔴 incrementato a 9.697 euro per ognidegente (al giorno) se il degente transitain terapia intensiva.

Fonte (https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf?dataPubblicazioneGazzetta=20211119&numeroGazzetta=276&tipoSerie=SG&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&estensione=pdf&edizione=0)

Il business è creare nuovi pazienti da persone sane. Non è mai stato un problema di salute. Sono solo affari.

guff1guff2guff3

UNISCITI a 🔗LeonardoSANTI (https://t.me/joinchat/AAAAAFNyE4peay2rGMBx9A)

 

Nessun commento:

Posta un commento