Il Chief Medical Officer della NFL avverte che non c'è quasi nessuna indicazione di diffusione asintomatica
Nell'ultimo segno che "la scienza" promossa dal Dr. Anthony Fauci e dal governo degli Stati Uniti come giustificazione per spaventare metà del paese a rimanere a casa questo Natale davvero, veramente, non si applica più, la NFL ha cambiato la sua strategia per affrontare COVID per rompere drasticamente con le linee guida federali.
ESPN riferisce che la lega sta sopprimendo l'ultima ondata di COVID con la consapevolezza che gli individui sintomatici stanno guidando la trasmissione all'interno dell'ambiente di squadra, ha detto giovedì il Chief Medical Officer Dr. Allen Sills. Apparentemente, la Lega ha dato il proprio sguardo al problema COVID e ha deciso che i giocatori asintomatici in realtà non diffondono COVID.
Beh, almeno non in alcun modo significativo.
Ancora una volta, ecco il Dr. Sills:
"Penso che tutta la nostra preoccupazione per [la diffusione asintomatica] sia diminuita in base a ciò che abbiamo visto negli ultimi mesi", ha detto Sills a ESPN. "Abbiamo le mani piene di persone sintomatiche. Posso dirvi stasera che non c'è mai stato un caso in cui qualcuno senza sintomi lo abbia trasmesso a qualcun altro? No, certo che non posso dirlo. Ma quello che posso dirvi è che penso che sia una frazione molto, molto piccola del problema generale, se esiste affatto".
Chiarisce ulteriormente:
"Chiaramente se si vuole guardare al modello generale e alla preoccupazione per la trasmissione, non è guidato da persone che non hanno idea di essere infette e stanno infettando decine di altri. Questo è guidato da persone con sintomi e le esposizioni durante quel periodo sintomatico. "
In risposta all'omicron, la lega e la NFL Players Association hanno concordato la scorsa settimana di interrompere i test settimanali sui giocatori vaccinati e iniziare test casuali di un campione tra squadre e posizioni.
I giocatori vaccinati che riportano sintomi devono essere testati e i giocatori non vaccinati continuano a essere testati quotidianamente, poiché la lega sta ancora eseguendo 1.000 test al giorno per giocatori e staff.
Nessun commento:
Posta un commento