L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

mercoledì 5 gennaio 2022

I vaccini non vaccinano resta un fatto, che gli inoculati dei vaccini sperimentali diventino untori e si ammalano è un altro fatto, che c'è un aumento di infarti è un ulteriore altro fatto

Allarme contagi tra sanitari, più 210% in 30 giorni: boom di casi tra categorie con obbligo

Quanto ci vuole a capire che è il siero “vaccinale” a provocare il Covid o a rendere positivi ad esso?

Perché si vuol vaccinare con tanta determinazione? Chiedete alle Assicurazioni Usa che hanno i numeri precisi di mortalità “non naturale”, dovendo pagare loro i risarcimenti.

Le compagnie di assicurazione sulla vita emettono AVVISI DI MORTE per quasi 100.000 decessi in eccesso AL MESE.

La mortalità di quest’anno dicono che la mortalità per la gente fra i 18 e i 65 anni – ossia in età lavorativa –  è aumentata del 40% rispetto ai livelli prima della pandemia.

https://www.brighteon.com/2aeb6b61-d279-46e1-af77-bac77b24ca3d

Persino il giornale mainstream che più si può, 24 ore, annota un sinistro fenomeno:

Un’altra lettura istruttiva, che mi è stata girata con un commento

ESCLUSIVO ► Il 100% delle morti per vaccino Covid-19 sono state causate da appena il 5% dei lotti prodotti secondo i dati ufficiali del governo

Il commento:

L’evidenza del RILEVAMENTO DELLA GAMMA DI DOSE per gli esiti letali:

Saprete che uno dei nostri assidui ricercatori ha notato poco tempo fa che gli eventi avversi NON si verificano in modo casuale in tutti i lotti di vaccini prodotti da un determinato produttore.
Invece, sembra che solo il 5% dei lotti siano associati a quasi tutte le morti (https://www.vocidallastrada.org/2021/11/esclusivo-il-100-delle-morti-per.html).
Dati gli stretti requisiti di coerenza associati a un prodotto autorizzato, è assolutamente impossibile che questo sia un evento casuale.
No: questa è, mi dispiace dirlo, una prova inequivocabile di illecito.

Le nuove (per me) osservazioni in questo documento sono assolutamente straordinarie e sconvolgenti.

In breve, hanno scoperto prove impressionanti di ciò che si chiama DOSE RANGE-FINDING per risultati letali.

Ci sono 4-5 serie diverse di lotti del vaccino Pfizer, distribuiti negli USA, che mostrano questo effetto DRF.

Peggio ancora, ci sarebbe un periodo di calma tra ciascuno dei lotti letali, il cui scopo è chiaramente la STABILIZZAZIONE DI BASE.

Non c’è davvero bisogno di una fervida immaginazione per dedurre il motivo per cui questo lavoro è stato fatto.

Se nutrivate qualche dubbio residuo sull’esistenza o meno di un’agenda di spopolamento, questa presentazione distrugge quel dubbio.

L’ultima, agghiacciante osservazione è che tutte e tre le compagnie stanno facendo studi simili e sinistri.

Dr Mike Yeadon

VIDEO: https://www.bitchute.com/video/keoCmPh3vuiG/

DOCUMENTO:
https://rense.com/general96/toxic-01.pdf

PREMEDITAZIONE:
Reiner Fuellmich e Drs Sam White & Wolfgang Wodard


https://www.maurizioblondet.it/allarme-contagi-tra-sanitari-piu-210-in-30-giorni-boom-di-casi-tra-categorie-con-obbligo/

Nessun commento:

Posta un commento