L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

lunedì 24 gennaio 2022

Ivermectina

Le farmacie del New Hampshire potrebbero presto iniziare a dispensare ivermectina senza prescrizione medica

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
DOMENICA 23 GENNAIO 2022 - 14:55

Un disegno di legge che si fa strada attraverso la legislatura del New Hampshire consentirebbe ai residenti di ricevere ivermectina dalle farmacie con una prescrizione di un medico di un infermiere registrato di pratica avanzata (APRN) per il trattamento off-label di Covid-19.

House Bill 2011 consentirebbe ai farmacisti di "dispensare ivermectina sotto l'autorità prescrittiva delegata del medico o APRN (Advanced Practice Registered Nurses),specificare un meccanismo per documentare lo screening eseguito e la prescrizione nella cartella clinica del paziente e includere un piano per la valutazione e il trattamento degli eventi avversi", si legge nel disegno di legge. "Qualsiasi prescrizione di questo tipo è considerata rilasciata per uno scopo medico legittimo nel corso della normale pratica professionale."

L'ivermectina, un inibitore della proteasi (proprio come la nuova pillola Covid di Pfizer), è stata attaccata da quando l'ex presidente Trump l'ha suggerita come potenziale trattamento per Covid-19. Poco dopo, è uscita una raffica di studi anti-ivermectina - la maggior parte dei quali ha analizzato pazienti già ospedalizzati, al contrario del suo uso come intervento precoce.

tramite ivmmeta.com

In effetti, l'ivermectina potrebbe già aver salvato centinaia di migliaia di vite dall'India al Brasile.

Co-sponsorizzato dalla deputata Leah Cushman (R), il disegno di legge del New Hampshire richiederebbe ai farmacisti di fornire ai pazienti un "foglio informativo standardizzato scritto in un linguaggio semplice" che noterebbe l'importanza delle cure di follow-up.

"Nulla sul foglio informativo deve scoraggiare il destinatario dall'utilizzare l'ivermectina per il trattamento di COVID-19", si legge nel disegno di legge.

Martedì, una commissione della Camera statale ha ascoltato argomenti a favore e contro il disegno di legge.

"L'ivermectina non è autorizzata o approvata dalla FDA per l'uso nella prevenzione o nel trattamento di COVID-19", ha dichiarato Steve Ahnen, presidente e CEO della New Hampshire Hospital Association.

sostenere Ivermectin è stato il Dr. Paul Marik con Front Line COVID-19 Critical Care Alliance, che si è dimesso dalla sua posizione di professore di medicina presso la Eastern Virginia Medical School a seguito di un rimprovero da parte del Virginia Board of Medicine per aver proscritto farmaci a persone che non erano suoi pazienti.

Marik ha oltre 400 articoli di riviste peer-reviewed e 50 capitoli di libri al suo attivo.

Alcuni estratti chiave della sua testimonianza possono essere visti qui sotto via Granite Grok :

Questo non è controverso. È stato reso controverso dalla politica e dagli interessi particolari.

Pratico terapia intensiva da 35 anni.

Ho pubblicato oltre 600 articoli peer reviewed.

Dopo la penicillina, questo è il secondo farmaco più importante mai prodottoHa salvato centinaia di migliaia di vite in tutto il pianeta in paesi poveri e sottoserviti. Quindi, parleremo solo di Ivermectin.

È nella lista dei farmaci essenziali dell'OMS.

3,7 miliardi di dosi sono state erogate all'uomo, agli esseri umani... non cavalli.

Questo è un farmaco notevole. Ha un ampio spettro antiparassitario, efficace contro un sacco di parassiti e, come abbiamo sentito, è molto efficace contro i virus a RNA:virus HIV, virus zika, virus dell'influenza, virus SARS-CoV-2Inoltre, ciò che lo rende un farmaco davvero sorprendente, e non c'è nessun altro farmaco come questo, è un potente farmaco antinfiammatorio.

E se qualcuno conosce il Covid, il Covid passa attraverso delle fasi. Da una fase virale replicativa ad una profonda fase infiammatoria. Ecco perché l'ivermectina è unica in quanto tratta tutto lo spettro di SARS-CoV-2.

È sicuro e ben tollerato.

L'ivermectina agisce su una serie di percorsi diversi per inibire la replicazione virale. Questo non è teorico. Questo è mostrato in laboratorio e questo è mostrato nei pazienti ... uccide il virusQuindi qualsiasi ipotesi che non lo faccia è falsa propaganda".

Vedrai un miglioramento dell'83% negli studi di profilassi. Miglioramento del 66% nelle prime prove. Miglioramento del 34% negli studi tardivi. Una riduzione del 52% della mortalità. Riduce la mortalità della metà .

Altro via Granite Grok

Il Dr. Marik non ha lasciato nulla di intentato e ha affrontato la dichiarazione di propaganda della FDA: "Non sei un cavallo. Non sei una mucca. Seriamente tutti. Smettila. Non dovresti usare l'ivermectina per trattare o prevenire il Covid-19 usando il farmaco Ivermectin che può essere pericoloso e persino letale.

Quindi questa è una vera e propria menzognaÈ disonesto ed è un oltraggio.

Come vedremo, questo è un farmaco altamente efficace e l'ivermectina non ha mai ucciso una sola personaÈ uno dei farmaci più sicuri su questo pianeta.

Ciò che è davvero interessante è che l'ivermectina è sicura in 79 paesi nel mondoLasciatemelo dire ancora una volta... è approvato in 79 paesi.

Diamo un'occhiata ai vaccini Covid-19 in un anno: 14mila morti e oltre due milioni di eventi avversi gravi. Questo non include i 20.000 decessi nel database VAERS che è probabilmente un decimo di tutti i decessi dovuti al vaccino. Questi sono i loro dati.

Quindi in qualche modo i vaccini SARS-CoV-2 sono sicuri ed efficaci, ma l'ivermectina è una pericolosa medicina per la sverminazione del cavallo. Questa è una menzogna assolutaI dati parlano da soli. Questi non sono i miei dati. Questo è dall'OMS.

Più persone sono morte da Tylenol, che è un farmaco da banco, di IvermectinCome ho detto, è uno dei farmaci più sicuri su questo pianeta.

Il Dr. Marik ha poi confrontato L'Ivermectina con il Remdesivir (il farmaco EUA che viene spinto sui pazienti Covid negli ospedali). Non c'è paragone...

Il costo di Remdesivir: $ 3.000 a colpo. Ivermectina: centesimi.

Remdesivir aumenta il rischio di morire del 4%. Questo è usato in tutto il paese come terapia di prima linea per i pazienti ospedalizzati. Aumenta il rischio di morte del 4%, e ciò che è più oltraggioso è che il governo federale dà agli ospedali un bonus del 20% sull'intera fattura ospedaliera per i pazienti medicare se prescrivono Remdesivir .

È inquietante che il nostro governo federale stia incentivando finanziariamente l'uso di un trattamento sperimentale che aumenta il rischio di morte. .

L'ivermectina riduce il rischio del 50%.

Questo è un farmaco economico. È estremamente sicuroÈ estremamente efficaceE ai pazienti dovrebbe essere offerto il diritto di usare questo farmaco.

Se l'ivermectina fosse stata promossa all'inizio di questa pandemia, oggi non saremmo seduti qui.

La testimonianza del Dr. Marik (riportata di seguito), è molto convincente e vale la pena guardare, così come le domande e risposte che hanno avuto luogo in seguito con i membri del Comitato.

Orologio:

Nessun commento:

Posta un commento