L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

venerdì 25 febbraio 2022

Laboratori che creano virus ciao ciao

La Russia, sembra, sta distruggendo i centri di guerra biologica americani in Ucraina

Rossella Fidanza

Ricordiamo:, era l’agosto 2021

Vladimir Putin afferma che gli Stati Uniti stanno sviluppando armi biologiche vicino alla Russia

DI  

E hanno buone ragioni per credere che, poiché il NIH statunitense ha finanziato il guadagno di funzione a Wuhan, il C19 “è uscito” e ha rovinato il mondo. Russia E CINA hanno chiesto alle Nazioni Unite che gli USA/alleati fossero “controllati e limitati” nelle capacità biologiche 4 mesi fa.

SAPETE TUTTI COSA SIGNIFICA?! La Cina e la Russia indirettamente (e correttamente) hanno incolpato gli Stati Uniti per l’epidemia di C19 e temono che gli Stati Uniti/alleati abbiano più virus (armi biologiche) da far uscire.

Putin continua anche a definirla una “operazione militare speciale”. Dice di voler smilitarizzare e “denazificare” il Paese ma non occuparlo. Cosa intende con quello? Cosa sta davvero prendendo di mira?

https://twitter.com/WarClandestine/status/1496745429672857602

us-biolabs-ucraina

Ok…qualcuno di voi ha twitter? Beh, non serve, sono post pubblici, quindi al link può accedere chiunque…la ricerca fatta da questo utente è davvero interessante… sulla base della cartina uscita che riporta gli attacchi russi e partendo dalle parole di Zelensky, ovvero attacchi verso obiettivi militari, è andato a cercare che gli USA in Ucraina avessero laboratori di biotecnologie, e li ha trovati, ovviamente propagandati come studi di difesa, esattamente nei punti corrispondenti agli attacchi 👉 https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/ “Programma di riduzione della minaccia biologica in Ucraina” per studiare i “virus più pericolosi del mondo” al confine con la Russia. Risulta che la Russia ha accusato gli USA di creare “armi biologiche” al loro confine.

👉 https://www.newsweek.com/russia-china-nikolai-patrushev-vladimir-putin-biological-weapons-1581896

Ad ottobre 2021 la Cina e la Russia hanno chiesto congiuntamente agli Stati Uniti di rispettare una convenzione delle Nazioni Unite sulle armi biologiche, mentre le potenze continuano ad accusarsi a vicenda di aumentare la loro forza militare e di minacciare la sicurezza globale

👉 https://www.scmp.com/news/china/diplomacy/article/3151668/china-russia-ask-un-check-biological-warfare-capability-us-and

Secondo l’utente, questo significa che, riporto, “Cina e Russia indirettamente (e correttamente) hanno incolpato gli Stati Uniti per l’epidemia di C19 e temono che gli Stati Uniti/alleati abbiano più virus (armi biologiche) da far uscire”

https://twitter.com/WarClandestine/status/1496745438413832195

Perchè, si chiede, l’Ucraina? Stanno riportando esplosioni a Lutsk, 75 miglia nell’entroterra nell’estremo Ucraina occidentale. Il confine opposto della Russia… e continua, esplosioni anche a Kiev, nei loro aeroporti e installazioni militari. Kiev si trova nella parte occidentale dell’Ucraina, una città dove il governo statunitense ha confermato che gli Stati Uniti hanno costruito biolaboratori. Putin continua a definirla una “operazione militare speciale”. Dice di voler smilitarizzare e “denazificare” il Paese ma non occuparlo.

e se oltre agli obiettivi militari ci fossero questi laboratori?

👉 https://www.businessinsider.com/us-officials-claim-russian-coronavirus-disinformation-campaign-2020-2?r=US&IR=T

per concludere il tutto, riporta alle mail tra Fauci e Collins che hanno dimostrato che il virus è stato creato a Wuhan con il supporto del NIH

https://twitter.com/WarClandestine/status/1483466289628778504

a questo ultimo link trovate tutta la ricerca

👉 https://threadreaderapp.com/thread/1496745429672857602.html … vi sembra plausibile?

A proposito di “è tutta la stessa cosca bio-criminale”, Bourla il capo di Pfizer  andò segretamente alla Casa Bianca a parlare con Biden nel luglio 2021…

bourla-visita

bourla-alla-casabianca

https://www.maurizioblondet.it/la-russia-sta-distruggendo-i-centri-di-guerra-biologica-americani-in-ucraina/

Nessun commento:

Posta un commento