2022-03-27
È stato pubblicato un video della battaglia dei paracadutisti contro le forze armate dell'Ucraina.
Un gruppo di paracadutisti russi, mentre svolgeva compiti come parte dell'operazione militare speciale in corso in Ucraina, ha girato filmati della battaglia contro le forze armate ucraine e i nazionalisti ucraini. I paracadutisti russi non solo hanno sconfitto le forze nemiche senza subire perdite, ma hanno anche dimostrato un alto livello di professionalità e addestramento. Le informazioni pertinenti e le riprese video sono state pubblicate da "Telegram" - il canale "Military Observer".
Sul filmato presentato si può vedere che la battaglia con l'esercito ucraino e i nazionalisti è iniziata nell'area di una delle autostrade dell'Ucraina. Sul filmato pubblicato, puoi sentire un'intensa sparatoria con l'uso di vari tipi di armi automatiche. Come risultato di una breve battaglia, le forze nemiche furono eliminate con successo.
Dove esattamente e quando questo video è stato girato sul territorio dell'Ucraina è sconosciuto, tuttavia, gli esperti notano che la promozione attiva delle unità russe sul territorio dell'Ucraina è la prova che l'operazione speciale militare russa si sta svolgendo secondo il piano stabilito. A proposito, questo è stato ripetutamente sottolineato nel Ministero della Difesa russo.
https://avia.pro/news/boy-rossiyskih-desantnikov-protiv-podrazdeleniy-vsu-popal-na-video
Nessun commento:
Posta un commento