2022-05-15
Decine di attacchi sono stati effettuati sul territorio di AzovStal da missili 9M22S.
Sul territorio dell'impianto metallurgico di Mariupol "AzovStal" sono stati effettuati dozzine di attacchi con missili 9M22S. Questi ultimi sono razzi con una testata incendiaria. Allo stesso tempo, a giudicare dalle riprese video, una vera raffica di fuoco è stata lanciata su una piccola area dell'impresa.
Nel video presentato, presumibilmente preso da un veicolo aereo senza equipaggio, è possibile vedere il momento degli scioperi sull'impianto metallurgico. È stata colpita un'area abbastanza ampia, in relazione alla quale gli esperti hanno suggerito che 30 proiettili del Grad MLRS sono stati lanciati contemporaneamente, anche se non ci sono dettagli su questo punteggio. Sul filmato, puoi vedere che dopo la caduta di frammenti incendiari, si sentono anche numerose esplosioni, tuttavia, le ragioni di un tale colpo in questa zona dell'impresa sono ancora sconosciute
Avia.pro giornalisti sono riusciti a scoprire quale parte dell'impresa è stata colpita. In particolare, un punto specifico è rappresentato nell'immagine, tuttavia, da quale direzione sono stati effettuati questi ultimi è sconosciuto.
Secondo i dati ufficiali, i missili 9M22S hanno la massima efficacia quando colpiscono fortificazioni aperte (trincee, trincee)
https://avia.pro/news/na-azovstal-obrushili-desyatki-raket-9m22s
Nessun commento:
Posta un commento