L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

venerdì 22 luglio 2022

Biden, il VOSTRO Mario Draghi stesso copione, medesima minestra. Nel luglio 2021 che se sei vaccinato, "non prenderai il Covid". Cialtroni, buffoni, siete stati solo capace di togliere diritti e adottare come metodo di governo la Paura&Terrore

Biden risulta positivo: è ancora una pandemia di non vaccinati?

foto di Tyler Durden
DI TYLER DURDEN
VENERDÌ 22 LUGLIO 2022 - 00:33

Aggiornamento (1400ET) : il presidente Biden ha twittato una breve clip per ricordare a tutti che è "doppiamente vaccinato e doppio potenziato" e per dire agli americani di "mantenere la fede"?

Come nota la Techno Fog tramite The Reactionary , l'intera faccenda ha raggiunto il punto di assurdità. Come notato di seguito, Biden ha detto nel luglio 2021 che se sei vaccinato, "non prenderai il Covid".

Quella garanzia di Biden era significativa. Dopo quella dichiarazione, c'è stato uno sforzo su più fronti per fare da capro espiatorio alla continuazione della "pandemia" sui non vaccinati. Il dottor Fauci ha accusato i non vaccinati di "propagare" l'ultimo focolaio, dicendo che dobbiamo "fare qualcosa per farli vaccinare".

Quel termine fa qualcosa suggeriva un'azione. I governi statali e le città hanno iniziato a emanare i propri requisiti di vaccinazione New York City ha aperto la strada, richiedendo "la prova di almeno una dose di un vaccino contro il coronavirus per una varietà di attività per lavoratori e clienti - cene al chiuso, palestre e spettacoli - per fare pressione sulle persone affinché si vaccinano".

I media hanno chiesto misure più estreme, chiedendo a Biden di istituire una "lista di divieto di volo per gli adulti non vaccinati". Hanno chiesto mandati. Hanno implorato il governo federale di aumentare "i costi per rimanere non vaccinati". Per fortuna, non hanno ottenuto molto di ciò che hanno chiesto. I casi di COVID-19 sono in aumento in molti degli stati più vaccinati, inclusa la California. I mandati e i vaccini non hanno fermato la diffusione.

Quanto all'attuale diagnosi di COVID-19 di Biden?

Almeno non è cancro. La cosa straordinaria della presunta "gaffe" sul cancro di Biden - a parte (erroneamente?) Dire di avere il cancro - è che non si è accorto di aver detto di avere il cancro. Una mente normale potrebbe correggersi dopo aver commesso un simile errore sismico. Biden non comprendeva il significato della sua affermazione. Continuò semplicemente a mormorare, leggendo le parole da uno schermo il più velocemente possibile prima di uscire da quel paesaggio infernale lungo il fiume.

* * *

Nonostante sia stato doppiamente vaccinato e doppiato (e nonostante abbia promesso agli americani esattamente un anno fa che se prendi i vaccini non avrai il COVID), la Casa Bianca riporta che il presidente Biden, 79 anni, è risultato positivo per COVID-19 questa mattina.

Dichiarazione dell'addetta stampa Karine Jean-Pierre (enfasi e immagini nostre)

Questa mattina il presidente Biden è risultato positivo al COVID-19. È completamente vaccinato e potenziato due volte e presenta sintomi molto lievi.

Ha iniziato a prendere Paxlovid.

Coerentemente con le linee guida del CDC, si isolerà alla Casa Bianca e continuerà a svolgere pienamente tutte le sue funzioni durante quel periodo . Questa mattina è stato in contatto telefonico con i membri dello staff della Casa Bianca e questa mattina parteciperà ai suoi incontri programmati alla Casa Bianca tramite telefono e Zoom dalla residenza.

Coerentemente con il protocollo della Casa Bianca per i casi positivi di COVID, che va oltre la guida del CDC, continuerà a lavorare in isolamento fino a quando non risulterà negativo. Una volta risultato negativo, tornerà al lavoro di persona.

Per abbondanza di trasparenza, la Casa Bianca fornirà un aggiornamento quotidiano sullo stato dei Presidenti mentre continua a svolgere tutte le funzioni dell'ufficio mentre è in isolamento.

Secondo il protocollo standard per ogni caso positivo alla Casa Bianca, l'Unità medica della Casa Bianca informerà tutti i contatti stretti del Presidente durante la giornata odierna, compresi i membri del Congresso e tutti i membri della stampa che hanno interagito con il Presidente durante il viaggio di ieri.

L'ultimo test precedente del presidente per COVID è stato martedì, quando ha avuto un risultato negativo al test.

Il medico del presidente ha inviato una nota chiarificatrice al segretario stampa della Casa Bianca.

Siamo sicuri che 'dirà la linea'...

Ci chiediamo cosa stia pensando...

È passato un bel mese per il presidente: cade dalla bicicletta, batte un pugno su MbS, mente sul cancro, si ammala di COVID e raggiunge un nuovo record di gradi di approvazione.

https://www.zerohedge.com/covid-19/president-biden-tested-positive-covid-19?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=798

Nessun commento:

Posta un commento