L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

martedì 23 agosto 2022

Ci sono laboratori (biolab) che fanno esperimenti sui virus… cercando di renderli più trasmissibili. È un desiderio di morte per l’umanità. E dobbiamo fare qualcosa al riguardo. E il dottor Fauci è all’origine di tutto questo.

“Fauci, ti processeremo”
Maurizio Blondet 23 Agosto 2022

Anthony Fauci s’è dimesso. L’ANSA, servile, lo definisce “lo zar anti-Covid di Biden … diventato il volto della lotta alla pandemia negli Usa, ha annunciato che a dicembre lascerà l’incarico. Il famoso scienziato italo-americano si dimetterà anche dalla direzione dell’Istituto nazionale per le malattie infettive (Niaid), che ha guidato per 38 anni, e dal suo laboratorio di immunologia “per perseguire il prossimo capitolo della mia carriera”, come ha spiegato in un’intervista. “Finché sono in salute, pieno di energia e passione, voglio fare alcune cose al di fuori del settore del governo federale”, ha raccontato l’81enne immunologo, aggiungendo di volersi dedicare a viaggiare, scrivere (compreso un Memoir) e “ispirare la nuova generazione” ad entrare nel servizio pubblico.

Il senatore Rand Paul gli ha rivolto tutt’altro

Rand Paul solo pochi giorni fa:
Il dottor Fauci è all’origine del più grande insabbiamento della medicina moderna.

Video Player
00:00
01:00


“E quando arriveremo in fondo a questa storia. Quando prenderemo il controllo del Senato e della Camera… indagheremo sulle origini di questo. È una cosa seria. Ci sono laboratori (biolab) che fanno esperimenti sui virus… cercando di renderli più trasmissibili. È un desiderio di morte per l’umanità. E dobbiamo fare qualcosa al riguardo. E il dottor Fauci è all’origine di tutto questo. Ha finanziato la ricerca e ha negato il gain of function (aggiungere artificialmente ai virus funzioni che non hanno in natura, per renderli più letali o più infettivi”.

In pratica Rand Paul conferme le accuse russe, documentate da prove dirette , sui laboratori segretissimi in Ucraina gestiti da USA per scopi di terrorismo biologico.

Da noi nulla da segnalare:
https://t.me/PepeMatter/11393

Nessun commento:

Posta un commento