L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

domenica 14 agosto 2022

Le autorità sanitarie pubbliche che hanno bloccato le persone e imposto maschere sui volti dei bambini senza uno straccio di scienza a sostegno di quelle decisioni. Speranza deve andare in galera e dobbiamo buttare via le chiavi

È finita: cdc dice che le persone esposte al COVID non hanno più bisogno di quarantena

Tyler Durden's Photo
DI TYLER DURDEN
VENERDÌ 12 AGOSTO 2022 - 19:55

Di Chris Martenson di PeakProsperity

E, proprio così, era finita.

Questa è una notizia ENORME gente. In Bureaucrat speak, questo è un cave-in quasi completo ai fatti reali:

  • Nessun sintomo? Non c'è problema.
  • Vaccinati o non vaccinati? Stessa guida.
  • Esposto? Non c'è nemmeno bisogno di quarantena.
  • Studenti esposti? Possono stare in classe, che diavolo, giusto?

Se sei riuscito a mantenere la tua integrità durante questo terribile periodo di tempo, congratulazioni! Sei una delle rock star di questa storia. Sei un individuo solido che ha coraggio ed è rimasto fermo e alto quando contava di più.

Per quanto riguarda le persone che non l'hanno fatto, alcune possono essere perdonate. Ma molti non possono.

Quelli che avrebbero potuto e "dovuto" saperlo meglio? I medici che non sono riusciti a utilizzare trattamenti precoci noti e comprovati per salvare vite umane? Le autorità sanitarie pubbliche che hanno bloccato le persone e imposto maschere sui volti dei bambini senza uno straccio di scienza a sostegno di quelle decisioni? Amministratori di ospedali medici che hanno preso l'esca monetaria e costretto i pazienti a regimi tossici e mortali di Remdesivir e ventilatori (di nuovo, senza alcuna prova a sostegno!). Il pannello di trattamento NIH che ancora - fino ad oggi - non raccomanda la vitamina D, o uno qualsiasi degli altri trattamenti precoci sicuri ed efficaci?

Mi dispiace, non mi dispiace, quelle persone hanno bisogno di subire conseguenze pubbliche reali e durature. Alcuni medici dovrebbero perdere le loro licenze. Alcuni burocrati hanno bisogno di perdere il lavoro mentre altri devono andare a processo.

Mi sento più acutamente per coloro che sono stati catturati e hanno sofferto terribilmente di conseguenza. Mi sento davvero terribile per tutte le persone a cui è stato impedito di essere alla morte di una persona cara, o che, come condizione per continuare a lavorare, sono state costrette a ricevere colpi di Covid che non volevano né di cui non avevano bisogno.

Ci sono troppi casi tragici là fuori. Troppe giovani vite sono andate perdute e continuano a perdersi. Sono arrabbiato per quello che è successo e per i burocrati meschini e ignoranti che hanno forzato che accadesse. La "sindrome della morte improvvisa degli adulti" è una cosa ora, e i tentativi di normalizzarla da parte della stampa mi hanno lasciato pensare che a quelle aziende e giornalisti che si sono impegnati in questo dovrebbe essere impedito a vita di essere di nuovo nel business.

Ecco alcuni di molti di questi candidati:

Un caso importante di tragedia evitabile è stato quello del 17enne Sean Hartman:

Dan Hartman è sicuro che suo figlio amante dell'hockey sia morto a causa di una vaccinazione COVID, ma gli viene detto molto poco di quello che è successo. Il papà dell'Ontario dice di volere risposte sulla morte improvvisa del 17enne Sean.

"Non posso addolorarlo correttamente senza la verità. È diverso se qualcuno muore in un incidente d'auto o in una malattia o in un suicidio. Questo non è nessuno di loro – questo è sconosciuto", ha detto Hartman in un'intervista al programma "The Nation Speaks" di NTD in onda il 30 luglio.

Secondo il tributo della Beeton Athletic Association Cash Draw a Sean, ha iniziato a giocare a hockey all'età di 5 anni e ha continuato a giocare per i TNT Tornado a New Tecumseth, Ontario, per tre anni prima di tornare nella sua città natale di Beeton nel suo importante anno Bantam.

A causa della pandemia di COVID-19, l'Ontario Minor Hockey Association ha implementato una politica che richiedeva ai giocatori di età pari o superiore a 12 anni di essere vaccinati o rischiare di non essere in grado di giocare.

Hartman ha detto che Sean ha deciso di ottenere il colpo lo scorso agosto per continuare a giocare, poiché l'hockey era la sua passione. In Ontario, non esiste un'età minima di consenso ai sensi dell'Health Care Consent Act, il che significa che i giovani dell'età di Sean possono essere vaccinati senza il consenso dei genitori.

"Così, il 25 agosto, ha avuto il vaccino Pfizer. E il 29 agosto, è andato al pronto soccorso: aveva cerchi marroni intorno agli occhi e un'eruzione cutanea e vomitava", ha detto Hartman.

"Lo hanno mandato a casa con solo Advil. Il dottore non ha fatto due esami del sangue che avrebbe dovuto fare. Mi è stato detto da un altro medico che avrebbe dovuto farli. E la mattina del 27 settembre è stato trovato morto sul pavimento accanto al suo letto".

(Fonte: Epoch Times)

Ci sono migliaia e migliaia di casi simili e tragici. Troppi.

Lungo tutto il percorso, ho detto la stessa cosa dei dottori McCullough, Malone, Urso, Kory, Marik, Rose e Steve Kirsch tra molti altri; i vaccini Covid non avrebbero mai dovuto essere messi in ogni persona possibile.

Avrebbe dovuto esserci un approccio di stratificazione dell'età e del rischio. Solo alcune persone avrebbero dovuto averli, ma mai in bambini sani. Mai.

La demonizzazione di domande anche semplici e del tutto appropriate è stata orribile e continua fino ad oggi, come ho delineato in un recente video su "Fact Checkers" in cui ho coperto un articolo davvero orribile del New York Times di Sheera FrenkelIn esso, la signora Frenkel ha esagerato con la verbosità iperbolica ed emotivamente carica in un tentativo sfacciato di caratterizzare erroneamente qualsiasi domanda da parte dei genitori come interamente dovuta a disinformazione, teorie della cospirazione e una posizione in bianco e nero come "anti-vaxers".

Bene, se i genitori titubanti sono anti-vaxer, allora dobbiamo dire che quelle persone sono nella stragrande maggioranza (e giustamente) mentre sono la signora Frenkel e il New York Times che sono orribilmente fuori allineamento con i dati.

Lungi dall'essere marginale, l'opinione che i bambini non abbiano bisogno del vaccino Covid-19, a quanto pare, rappresenta una minoranza significativa (per le coorti di età più avanzata) o addirittura una stragrande maggioranza (per i più giovani) di genitori sia negli Stati Uniti, nel Regno Unito e altrove.

Il 95% dei genitori statunitensi che hanno rifiutato di far vaccinare i loro bambini di 0-5 anni per Covid-19 è "anti-vax"? Che dire dell'89% dei genitori del Regno Unito che alla fine di luglio avevano rifiutato la vaccinazione per i loro bambini di 5-11 anni?

Certo che non lo sono. Stanno semplicemente riconoscendo la realtà che l'estrema discriminazione in base all'età del Covid rende la vaccinazione non necessaria per la stragrande maggioranza dei bambini altrimenti sani, così come l'immunità acquisita dall'infezione.

(Fonte – La demonizzazione del dissenso)

Come sia mai successo che "la sinistra" sia diventata la più grande cheerleader di aziende farmaceutiche corrotte provate in tribunale è per gli psicologi e gli scienziati sociali da svelare. Forse potremmo includere anche alcuni eticisti e pubblici ministeri.

Trattamenti precoci

Ancora più importante e significativo in questa triste saga, i primi trattamenti avrebbero dovuto essere scoperti e saggiamente usati, come lo erano in molti altri paesi.

Il semplice fatto che la coppia di grafici visualizzati di seguito non sia mai stata un argomento di discussione sano e vigoroso la dice lunga su quanto sia stata davvero grave la corruzione.

Per più di un anno, l'Uttar Pradesh ha preso a calci in ogni nazione occidentale nell'affrontare il Covid e lo ha fatto con pacchetti di trattamento precoce semplici ed efficaci che assomigliavano a questo:

Il kit comprendeva:

  • Ivermectina
  • Azitromicina (Z-pac)
  • Doxiciclina
  • Zinco
  • Vitamine D & C

È chiaro come il giorno che questo approccio ha funzionato e ha funzionato molto bene, non solo per contenere le morti, ma anche i casi. Con meno casi che erano meno gravi, è una scommessa abbastanza sicura che siano riusciti a mantenere basso anche il Lungo Covid.

Il Dr. Pierre Kory ha recentemente scritto un pezzo squisitamente buono su come esattamente l'Uttar Pradesh ha compiuto la sua sorprendente impresa. Tutto è iniziato con un leader che non ha avuto paura di iniziare sradicando la corruzione:

Il miracolo non ascoltato in tutto il mondo: il successo dell'Uttar Pradesh

Uttar Pradesh (UP) è uno stato nel nord dell'India con una popolazione di 231 milioni di persone. È la casa del Taj Mahal. Se fosse un paese, sarebbe il sesto più grande del mondo.

A mio avviso, il fondamento del successo storico di UP si basa sull'integrità del suo Primo Ministro (CM) Yogi Adityanath. È un monaco indù e noto per la sua politica di tolleranza zero contro la corruzione. L'importanza di questa qualità non può essere sopravvalutata, soprattutto considerando gli ultimi 2 anni di incessanti corruzioni della scienza medica e della politica di salute pubblica che emergono continuamente ogni giorno.

Da quando ha assunto l'incarico di CM oltre tre anni e mezzo fa, ha preso provvedimenti contro 775 funzionari corrotti in UP del servizio amministrativo indiano e del servizio di polizia indiano. La sua leadership durante il COVID dovrebbe servire da esempio storicamente ispiratore per i politici. Dovrebbero prendere atto di come politiche oneste e schiette progettate con il singolare obiettivo di servire e proteggere il bene pubblico possano avere successo in politica.

Nel marzo del 2020, Yogi Adityanath ha convocato (e presieduto per tutto il tempo) un comitato di 11 alti funzionari governativi incaricati di gestire diversi aspetti come la sorveglianza e il tracciamento dei contatti, i test e il trattamento, la sanificazione, il contenimento, l'applicazione, la consegna a domicilio, le questioni dei migranti, la strategia di comunicazione ecc.

Si noti che UP è iniziato forte fin dall'inizio. All'inizio della pandemia, nel marzo 2020, prendendo l'iniziativa dal protocollo nazionale indiano, UP ha immediatamente adottato l'idrossiclorochina per l'uso nella prevenzione del COVID per tutti i suoi operatori sanitari e per i contatti domestici di tutti i casi confermati in laboratorio.

Ricordiamo che la promessa di HCQ nel trattamento era nota sin dalla pandemia originale di SARS, un fatto molto tempo fa evidenziato da Anthony Fauci. Eppure in COVID, quando la sua minaccia a Pharma come trattamento efficace è diventata realtà, Fauci ha essenzialmente guidato la prima campagna di disinformazione contro un farmaco riproposto nella pandemia. La sua campagna è descritta nel libro di RFK Jr, The Real Anthony Fauci nella prima sezione profondamente referenziata del Capitolo 1, intitolata "Uccidere l'idrossiclorochina".

Poi, nell'agosto 2020, UP ha rotto con i federali e ha cambiato il loro protocollo in ivermectina dopo un "esperimento" ad Agra di UP, una città di 1,6 milioni di abitanti. Il capo delle unità del rapid response team dello stato, il dottor Anshul Pareek, aveva deciso di condurre uno studio sull'ivermectina come agente preventivo sulla base di un rapporto di un veterinario (per essere onesti, si basava anche su altri rapporti clinici promettenti negli esseri umani).

UP ha immediatamente iniziato a somministrare ivermectina a stretti contatti di casi positivi nel distretto e ha notato risultati profondamente positivi. Sulla base di queste osservazioni, le autorità sanitarie statali hanno dato il via libera all'uso di ivermectina off-label non solo nella prevenzione ... ma in trattamento. Questo era il loro protocollo per l'uso di ivermectina:

  1. Contatti stretti di pazienti COVID-19
  2. Operatori sanitari
  3. Assistenza generale dei pazienti COVID-19

Si noti che il governo di UP ha fatto ciò che io e i miei colleghi avevamo implorato dall'inizio della pandemia. Utilizzare un'analisi decisionale rischio/beneficio in caso di emergenza. Come si fa in guerra. Anche se l'opinione era che le prove degli studi clinici per HCQ o IVM fossero "insufficienti", le prove del danno erano quasi nulle, mentre le prove del danno diffuso COVID non trattato erano ovviamente catastrofiche.

Fonte – Pierre Kory Substack

Quindi, perché i paesi occidentali non sono riusciti in qualche modo a notare l'incredibile successo dell'Uttar Pradesh? Dico che è perché non volevano. Era ostinato, maligno e malvagio. Fauci (come segnaposto per ogni professionista sanitario corrotto e conflittuale) preferiva il potere, il denaro e la fama che provenivano da una lunga crisi. Queste persone in conflitto non pensavano affatto di uccidere e danneggiare più persone preferendo invece mantenere la crisi in gioco il più a lungo possibile.

Abbiamo sofferto finché abbiamo sofferto, e così tante persone sono morte, perché i nostri governi non si preoccupano del loro popolo. Perché i grandi media non si preoccupano dei loro concittadini. Perché le aziende, e in particolare le aziende farmaceutiche, non si preoccupano delle persone. Si preoccupano più del denaro, del controllo e del potere che di qualsiasi altra cosa.

Questa è la mia valutazione ferma e schietta. Queste persone non possono essere riformate. Sono merci danneggiate. Le istituzioni non possono essere riformate, devono essere smantellate e ricominciate da capo. Le società non possono essere salvate, devono essere disincorporate e le loro azioni e obbligazionisti costrette a subire grandi perdite in modo che la prossima volta il capitale faccia qualche domanda in più.

** Il grande walk-back **

Allora perché il CDC sta tornando indietro nella sua "guida" in questo momento? Non lo so, ma non ci sono nuovi studi di cui sono a conoscenza che avrebbero decisamente spostato l'equilibrio in un modo o nell'altro.

Invece, penso che sia stato il governo danese a rendere illegale la somministrazione di vaccini ai minori (<18 anni di età) dopo aver finalmente notato che il rapporto rischio-rendimento non era favorevole.

Diventerà molto difficile per il CDC mantenere qualsiasi integrità se alcune agenzie sanitarie occidentali inizieranno a dichiarare l'ovvio mentre il CDC continua a consigliare che i propri cittadini sacrifichino i propri figli e se stessi alla macchina del vaccino Covid.

Mentre questo rimane il loro consiglio – stupidamente – non lo farà a lungo è la mia ipotesi. Le burocrazie devono riportare le cose a tappe.

E poi c'è un numero crescente di paesi che notano apertamente che i loro numeri di mortalità per tutte le cause sono troppo alti e stanno iniziando a indagare:

Quando circa 4.000 persone di troppo muoiono in un arco di tre settimane, è molto scomodo e alla fine, la gente se ne accorge. E, quando lo fanno, oh ragazzo, guarda fuori!

O forse è semplicemente che il CDC ha letto gli ultimi sondaggi e si è reso conto che i democratici perderanno le loro maggioranze e stanno cercando di mettersi di fronte alle indagini che i repubblicani sono sicuri di avviare il prima possibile?

Qualunque sia la ragione, è troppo poco e troppo tardi. Il CDC ha perso per sempre la mia fiducia e tutti coloro che ci lavorano hanno la responsabilità di ciò che è accaduto, alcuni più di altri, ovviamente.

Conclusione

È finita gente. Preparalo! La grande pandemia di Covid è finita. Come avevo previsto nel dicembre del 2021, Omicron era la fine del Covid, ci è voluto troppo tempo e troppe vite aggiuntive perché quella realtà affondasse.

Prevedo che ci vorranno ancora molti mesi prima che Canada, Nuova Zelanda e Australia si risveglino finalmente dai loro incubi autoritari, ma anche questo accadrà. Speriamo con conseguenze estreme per Trudeau, Morrison, Arden, Andrews, la signora Freeland e innumerevoli altri minareti burocratici.

Per aiutare a guarire da questo disastro, dobbiamo essere il più accoglienti possibile con coloro che finalmente si svegliano e vogliono essere reinseriti come membri di buona reputazione di The Remnant. Certo, saranno in libertà vigilata per sempre come risultato, ma i benvenuti lo saranno.

Più immediatamente, chiedo scuse globali ai feriti del vaccino e ai loro cari che sono stati orribilmente gasati dall'establishment medico. Meritano il nostro sostegno e lo otterranno.

E per tutti coloro che sono stati forti, voi siete i miei amici per tutta la vita e saluto ognuno di voi!

https://www.zerohedge.com/markets/cdc-says-people-exposed-covid-no-longer-need-quarantine-deemphasizes-regular-testing-except?utm_source=&utm_medium=email&utm_campaign=850

Nessun commento:

Posta un commento