[In risposta a 🇮🇹🇷🇺🄸🅃🄰🄻🄸🄰 🆉︎🇷🇺🇮🇹]
#Putin
🇷🇺🇺🇦 Discorso del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, tesi principali:
▪️Nella Federazione Russa è stata annunciata una parziale mobilitazione: sono soggetti alla leva in primo luogo i cittadini che si trovano nella riserva, che hanno svolto il servizio militare e sono in possesso della necessaria specialità di iscrizione militare.
▪️La Russia garantirà la sicurezza dei referendum sulla riunificazione delle regioni di Kherson, Zaporozhye, nonché della LPR e della DPR con la Russia, e sosterrà anche la volontà dei cittadini di queste regioni.
▪️Se necessario, la Federazione Russa è pronta a utilizzare qualsiasi mezzo per proteggere la propria integrità territoriale, la sicurezza del proprio popolo e la sovranità. Il ricatto nucleare contro la Russia è inaccettabile.
L'obiettivo dell'Occidente è la distruzione e lo smembramento della Russia.
▪️Devono essere risolte le problematiche di approvvigionamento e mantenimento della Milizia Popolare, nonché di tutte le formazioni di volontari che conducono operazioni di combattimento insieme alle Forze Armate della Federazione Russa.
Altre tesi:
▪️L'Occidente ha trasformato il popolo ucraino in carne da cannone scatenando una guerra nel 2014
▪️La decisione su un'operazione militare preventiva in Ucraina era assolutamente necessaria e l'unica possibile
▪️La liberazione dell'intero territorio del Donbass resta l'obiettivo immutato dell'operazione militare speciale
▪️La LPR è quasi completamente liberata dai neonazisti. Continuano i combattimenti nella DPR;
▪️L'obiettivo dell'Occidente è indebolire, dividere e distruggere la Russia.
▪️La Russia farà di tutto per garantire condizioni di sicurezza per lo svolgimento di referendum nella regione di DPR, LPR, Zaporozhye e Kherson
▪️La Russia non può consegnare le persone a lei vicine in Ucraina per essere fatte a pezzi dai carnefici
▪️Le terre storiche della Novorossia e degli altri territori liberati dell'Ucraina non vogliono essere sotto il giogo del regime neonazista
▪️La politica di intimidazione e terrore in Ucraina sta diventando massiccia
▪️L'Occidente ha superato ogni limite nella sua politica antirussa
▪️Gli attacchi terroristici delle armi occidentali sono già inflitti alle regioni di confine delle regioni russe
▪️La NATO effettua ricognizioni in tutta la Russia meridionale
▪️Annunciata oggi la parziale mobilitazione. Solo i cittadini che sono nella riserva saranno soggetti alla leva. Il decreto è stato firmato
▪️Il governo e il Ministero della Difesa sono stati incaricati di determinare lo status legale dei volontari e delle milizie del Donbass il prima possibile - dovrebbe essere lo stesso del personale militare russo regolare.
Alcune citazioni:
A Washington, Londra, Bruxelles, stanno già "spingendo direttamente Kiev a trasferire le operazioni militari nel territorio della Russia".
"Non nascondono più che la Russia dovrebbe essere sconfitta con tutti i mezzi sul campo di battaglia, seguita dalla privazione della sovranità politica, economica, culturale e in generale di qualsiasi sovranità, con il completo saccheggio del nostro Paese".
Putin ha anche messo in guardia coloro che tentano di ricattare la Russia con armi nucleari: "la rosa dei venti potrebbe girare nella loro direzione."
"Quando la sua integrità territoriale sarà minacciata, la Russia utilizzerà tutti i mezzi disponibili, questo non è un bluff".
Fonte: @rybar, t.me/zpvestnik
➡️ t.me/italiazforzaverita
da telegram
Nessun commento:
Posta un commento