L'albero della storia è sempre verde

L'albero della storia è sempre verde

"Teniamo ben ferma la comprensione del fatto che, di regola, le classi dominanti vincono sempre perché sempre in possesso della comprensione della totalità concettuale della riproduzione sociale, e le classi dominate perdono sempre per la loro stupidità strategica, dovuta all’impossibilità materiale di accedere a questa comprensione intellettuale. Nella storia universale comparata non vi sono assolutamente eccezioni. La prima e l’unica eccezione è il 1917 russo. Per questo, sul piano storico-mondiale, Lenin è molto più grande di Marx. Marx è soltanto il coronamento del grande pensiero idealistico ed umanistico tedesco, ed il fondatore del metodo della comprensione della storia attraverso i modi di produzione. Ma Lenin è molto di più. Lenin è il primo esempio storico in assoluto in cui le classi dominate, sia pure purtroppo soltanto per pochi decenni, hanno potuto vincere contro le classi dominanti. Bisogna dunque studiare con attenzione sia le ragioni della vittoria che le ragioni della sconfitta. Ma esse stanno in un solo complesso di problemi, la natura del partito comunista ed il suo rovesciamento posteriore classistico, individualistico e soprattutto anti- comunitario" Costanzo Preve da "Il modo di produzione comunitario. Il problema del comunismo rimesso sui piedi"

giovedì 13 ottobre 2022

Mattarella Mattarella, Draghi avete mentito il VOSTRO vaccino non vaccina

Pfizer : i sieri non impedivano i contagi

Siccome  decine di lettori mi hanno girato la notizia, anche se essa è già stata pubblicata dalla benemerita   La Verità da  pagina 1 a pag 5, significa che i lettori vogliono che riprenda la notizia già data.  Benissimo: anche se per il vostro redattore la notizia è vecchia: da due anni  egli chiama  pandemia e siero letale e invalidante la Grande Impostuura.m E non crede  che questa ammissione ufficiale provocherà cosneguenze giudiziarie o politiche: la Grande Impostura continua, il suo sistema di oppressione verrà mantenuto e aggravato.

mentito-1mentito-2mentiti-2-bis

Ha mentito anche qualcun altro:

mattarel-menti

La verità dei fatti, per ammissione della stessa Pfizer, è finalmente approdata nella sede istituzionale del Parlamento europeo. Ora, per favore, nessuno più parli dell’efficacia dei presunti vaccini. E ciascuno rifletta, in un momento storico nel quale ci chiamano alla “crociata” contro le “autocrazie”, sul sistema di menzogne che le nostre “libere” democrazie hanno messo in piedi. (L. Copertino)

L’ammissione:

Fonte: https://off-guardian.org
Contrariamente alle precedenti affermazioni, Pfizer Exec ammette “Non abbiamo mai testato il vaccino contro la trasmissione”. Un alto dirigente Pfizer ha ammesso sotto giuramento che la società non ha mai testato il proprio “vaccino” Covid per vedere se impediva la trasmissione.

L’amministratore delegato di Pfizer incaricato dei mercati in via di sviluppo Janine Small ha testimoniato davanti alla commissione speciale del Parlamento europeo sul Covid19 lunedì, quando l’eurodeputato olandese Rob Roos ha chiesto:
Il vaccino Pfizer Covid è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse nel mercato?
Small poi ha risposto:
Per quanto riguarda la domanda in giro, um, sapevamo di interrompere l’immunizzazione [sic] prima che entrasse nel mercato? No, eh,”

La Grande Impostura continuerà, perché sostenuta dalle Forze Infere evocate e Magia Nera

Video Player
00:00
00:36


👺La cerimonia di apertura dei Giochi del Commonwealth del 2022 in Inghilterra, iniziata con rituale satanico..non sorprende considerando che la maggior parte dei principali eventi sportivi come gli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl e le Olimpiadi invernali/estive lo fanno sempre..Questa volta, tuttavia è più palese che mai.. le masse ignoranti, guardano lo spettacolo, e sono assolutamente all’oscuro del significato occulto..

A differenza di altri rituali, le cerimonie ruotano attorno ad evento e data, e di solito sono spettacoli come danza per l’espiazione, riti di purificazione e riti di adorazione..

Nel caso, la cerimonia includeva l’adorazione di BAAL, la divinità cananea dalla testa di toro satanica, conosciuta anche come Molech o Moloch alias Satana sotto mentite spoglie..

La pratica della magia cerimoniale in eventi come questi con migliaia di persone che si sintonizzano da tutto il mondo, significa letteralmente evocare o invocare il mondo degli spiriti.

Ricordiamo le Olimpiadi di Londra del 2012,  il cui  impressionante balletto-spettacolo iniziale predisse ed evocò la pandemia

londra-malattia

londra-2012

Nessun commento:

Posta un commento